D’Aversa: Contro il Cagliari sarà una partita importanti, ma non decisiva

L’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 06 aprile 2025 ore 15:00.
“In Primavera si decidono le stagioni, i campionati. Parto dal fatto che i nostri tifosi sono stati encomiabili per quanto fatto in Coppa Italia, li ringrazio personalmente; domani e sino alla fine giocheremo soprattutto per loro.
Contro il Cagliari sarà una partita importantissima, non del tutto decisiva ma sicuramente importante. Conosciamo il nostro obiettivo, quindi lavoriamo senza fare eccessivi calcoli.
Rispetto all’andata sono cambiate tante cose, ai miei ragazzi chiedo gli stessi standard di Como migliorando l’aspetto realizzativo. Siamo sempre stati offensivi, affrontiamo una squadra che gioca molto verticalizzando. Sono esperti, nell’ultima partita hanno trovato un risultato che forse non rispecchia l’andamento della gara perché sono stati molti bravi a concretizzare. Dobbiamo ragionare solo su noi stessi”.