Tudor: Con la Roma partita importante, ma non decisiva

Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, in programma domenica alle 20.45 all’Olimpico:
“Sono contento della prima settimana piena è stata una bella settimana. Abbiamo lavorato sulle due fasi, sui piazzati e sulla condizione fisica. Ho visto i ragazzi con la voglia di fare bene”.
Sulla partita
“È una partita importante, ma non decisiva. È una gara importante e affronteremo una squadra con una serie di risultati ottimi. Noi vogliamo pensare a noi stessi e fare le cose su cui stiamo lavorando”.
Su Ranieri?
“Ha fatto la differenza, è sotto gli occhi di tutti. Mi sono sempre piaciute questo tipo di gare e penso anche ai giocatori. Le difficoltà ci sono ovunque, è una squadra ben organizzata, non bisogna focalizzarsi sui singoli”.
Cambiaso e Douglas Luiz
“Sono tornati ieri con la squadra. Saranno in panchina, poi vedremo”.
Il recupero di Koopmeiners
“Si è parlato anche troppo di lui. Ha fatto una gran bella settimana di lavoro come gli altri. E’ orgoglioso e molto disponibile. Nel calcio ci sono alti e bassi, ma i giocatori forti escono sempre. Penso che lui sia uno di quelli e ci darà una mano importante fino alla fine”.