Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Genoa batte 1-0 Udinese e brindando alla salvezza con largo anticipo

Genoa batte 1-0 Udinese e brindando alla salvezza con largo anticipo





Un’altra vittoria per il Genoa, che supera l’Udinese con un punteggio di 1-0, nonostante un finale di partita che ha rischiato di riservare sorprese. Grazie a questo successo, i liguri raggiungono 38 punti, mentre i friulani si trovano a -2, subendo così la terza sconfitta consecutiva.

L’1-0 è frutto di una partita non certamente spettacolare e giocata tra due squadre più attente a non lasciare spazi piuttosto che a crearne, anche per le numerose assenze da una parte e dall’altra, ma quando tutto sembrava presagire al classico zero a zero pronto ad accontentare tutti è arrivato il lampo da tre punti di Zanoli.




La prima occasione è stata proprio per il norvegese dopo pochi minuti che ha impegnato Okoye, attento anche poco dopo sul destro a giro debole di Pinamonti. L’occasione più grande del primo tempo però è capitata al 33′ quando il cross di Thorsby ha pescato in area piccola il centravanti rossoblù che, liberatosi dalla marcatura blanda di Solet, ha schiacciato malamente di testa.

La ripresa invece è iniziata con un’occasione clamorosa sciupata dall’Udinese. Al 47′ sulla destra Atta si è inventato una giocata da applausi per liberarsi di Martin ed entrare in area di rigore dove l’assist tracciato per Lucca ha visto la deviazione del centravanti bianconero mancare completamente il bersaglio spalancato davanti a sé. Nell’ultimo quarto d’ora, infine, è cambiato tutto.




Prima Leali si è superato per deviare in angolo un colpo di testa di Rui Modesto a colpo sicuro da centro area, poi tre minuti più tardi in un’azione verticale portata avanti da Frendrup ed Ekuban il pallone è arrivato sul secondo palo dopo una doppia deviazione, proprio sul destro di Zanoli che ha infilato il suo primo gol stagionale (e da due anni a questa parte) sotto la traversa. La reazione dell’Udinese c’è stata e ha portato al pareggio di Rui Modesto, cancellato dal fuorigioco millimetrico di Bijol in pieno recupero.

Sul corner Vasquez colpisce di testa mettendo alto di poco. A pochi istanti dal triplice fischio, Rui Modesto supera Leali ma, dopo un breve check con il VAR, il direttore di gara annulla per la gioia del pubblico di Marassi.



Dove vederla Genoa Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Genoa Udinese in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 31 di Serie A, è in programma 04.04.2025 alle 20:45.