Conte: Affrontiamo una squadra forte che aveva l’ambizione di vincere lo scudetto

L’allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, in programa domenica 30 marzo, allo stadio Maradona:
“Affrontiamo una squadra molto forte, che era costruita per vincere lo scudetto e aveva quell’ambizione. Poi ci sono annate particolari, e a gennaio hanno rifatto il mercato inserendo giocatori forti, che conosco.
Dovremo fare grande attenzione, affrontiamo il Milan. Una signora squadra, con un ottimo allenatore in panchina: domani, ancora di più che in altre volte, avremo bisogno del supporto del Maradona. Ci sarà da soffrire, questo ve lo anticipo. Ma al tempo stesso nella sofferenza dovremo cercare di trovare la forza per andare oltre l’ostacolo. Ricordando che affrontiamo una squadra forte, partita con l’ambizione di vincere lo scudetto e che a gennaio si è rifatta per cercare di centrare la Champions League”.
Il ritorno di Neres e la situazione infortunati.
“Neres pienamente recuperato, non so se partirà dall’inizio ma parte della gara la giocherà. Le nazionali ci hanno portato cose negative, Anguissa ha avuto un affaticamento all’adduttore e lo stiamo monitorando. Spinazzola out, ha ricevuto un colpo al quadricipite”.