Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Ranieri: Dybala sta molto bene, ora deve solo aspettare

Ranieri: Dybala sta molto bene, ora deve solo aspettare

Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di oggi in vista del match contro il Lecce: Dybala sta molto bene, ora deve solo aspettare è soddisfatto di com’è andata l’operazione. Il nostro staff medico farà di tutto per metterlo nelle migliori condizioni senza affrettare i tempi o ritardarli.

E’ un tendine usato spesso per fare il crociato per il quale servono sei mesi di tempo. Ma in questo caso non essendo il crociato il problema, i mesi dovrebbero essere meno. Siamo fiduciosi”. Parlando dei possibili sostituiti già per la gara di sabato ha spiegato: “Aspettate e lo vedrete, ho diverse soluzioni.

Chi è andato in nazionale è tornato con tanta voglia e questo mi fa piacere. Non c’è un favorito per sostituire Dybala, c’è solo l’allenamento. Ranieri ha poi concluso parlando di Pellegrini e di come possa esser centrale senza la Joya.

Lo saranno tutti, non solo Lorenzo – ha detto -. Poi ho avvisato i ragazzi che non essendoci le coppe giocheranno in 15-16 e sarò l’allenamento a dirmi chi saranno.