Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Verona-Fiorentina 1-0: gol di Bernede al 95′

Verona-Fiorentina 1-0: gol di Bernede al 95′





Dopo le sconfitte subite contro l’Inter e il Como, nella 26ª giornata di Serie A, la Fiorentina è stata battuta 1-0 in extremis anche dal Verona, rimanendo così bloccata a 42 punti in classifica.

Al Bentegodi, il primo tempo ha visto ritmi contenuti, con difese concentrate e poche opportunità, tra cui un colpo di testa di Kean che ha costretto Montipò a un intervento e un tentativo di Sarr che ha messo alla prova i riflessi di De Gea dal limite dell’area.

Nella seconda metà della partita, Kean è stato costretto ad abbandonare il campo in barella a causa di una grave ferita al volto, mentre l’Hellas ha realizzato un’importante vittoria in chiave salvezza nel recupero con Bernede al 95′.



La sblocca Bernede:
95′ – Verona in vantaggio! Il centrocampista vince un rimpallo in area, finta sul destro per evitare la scivolata di Comuzzo e poi batte il portiere col destro per l’1-0.
La Fiorentina ha cercato di scardinare un Verona ben organizzato difensivamente, che ha concesso solo sporadiche occasioni, per lo più non pericolose.

Cosa è successo nel primo tempo:
45 minuti privi di grandi emozioni al Bentegodi, con il Verona che ha cercato di non concedere troppo spazio agli avversari e si è resa pericolosa solo con un tiro da fuori di Sarr, mentre la Fiorentina è andata a fiammate: ci hanno provato in particolare Kean e Zaniolo all’inizio e alla fine del primo tempo, ma senza successo. Si ripartirà dallo 0-0.




Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni (32′ st Oyegoke), Niasse, Duda, Tchatchoua; Suslov, Livramento (26′ st Bernede); Sarr (32′ st Mosquera).
A disp.: Perilli, Magro, Daniliuc, Lambourde, Lazovic, Okou, Slotsager, Kastanos, Ajayi, Cisse, Ghilardi. All.: Zanetti.

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri (27′ st Mari), Parisi; Mandragora (22′ st Richardson), Cataldi; Zaniolo (39′ st Caprini), Beltran, Folorunsho (27′ st Ndour); Kean (22′ st Fagioli).
A disp.: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Moreno, Harder. All.: Palladino.



Dove vederla Verona Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Fiorentina in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 26 di Serie A, è in programma 23.02.2025 alle 15:00.