Conceicao: Mi dispiace per i tifosi. Leao non era al meglio

Sergio Conceicao, tecnico del Milan ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Torino, grazie all’autogol di Thiaw e al gol di Gineitis:
“Pavlovic ha le caratteristiche di un guerriero, sono tutti diversi in squadra. Mi dispiace per i tifosi che erano presenti. Se vediamo gli ultimi 12/15 gol, sono errori non forzati dall’avversario. Sono cose che delle volte mi chiedo come sono possibili.
Oggi il Torino, senza fare un tiro in porta nel primo tempo, era avanti 1-0. Dobbiamo essere più forti e lavorare su questo, in ogni situazione strana prendiamo gol e non è facile per i giocatori. Abbiamo fatto di tutto, il migliore in campo è stato il portiere del Torino. Abbiamo fatto quasi 30 tiri, episodi veramente incredibili: dobbiamo stare tutti uniti e dispiace per i tifosi”.
Su Leao
“Ho visto che Rafa non era al meglio, ci sono anche altri giocatori. Tutti sono importanti per il Milan, secondo me non bisogna andare sulle sostituzioni e sulla formazione quando si prendono gol così ridicoli”.