Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Milan subisce una nuova sconfitta in campionato nella trasferta di Torino

Il Milan subisce una nuova sconfitta in campionato nella trasferta di Torino





Dopo l’eliminazione ai playoff di Champions League contro il Feyenoord, il Milan subisce una nuova sconfitta in campionato nella trasferta di Torino per 2-1, vanificando così l’opportunità di ridurre le distanze dalle dirette concorrenti Lazio e Bologna, che avevano perso punti nei rispettivi incontri.

Pronti via e il Torino si trova in vantaggio al 5′ con un autogol “fantozziano” di Thiaw, colpito in pieno dalla sfera rinviata in maniera disastrosa da Maignan, uscito dall’area per provare a spazzare.

Il Milan si sveglia al 21′: Gimenez si libera al tiro al termine di una splendida azione confezionata da Joao Felix e Pulisic ma il destro del messicano viene disinnescato da Milinkovic-Savic, che riesce con istinto a spedire la sfera in angolo.




Ancora Gimenez ha poco dopo un’altra ottima occasione ma non riesce a indirizzare in rete il perfetto cross di Pulisic. Al 32′ calcio di rigore per il Milan: Pedersen devia col braccio altissimo il colpo di testa ravvicinato e per Sozza non ci sono dubbi.

Dal dischetto va Pulisic che però si fa ipnotizzare da un ottimo intervento di Milinkovic-Savic: primo penalty sbagliato in carriera dall’americano. Passata la paura, il Toro va ad un passo dal raddoppio proprio con Pedersen che calcia a botta sicura dopo una mischia in area ma in questo caso Maignan è attento e respinge. Il portiere rossonero al 40′ salva ancora il risultato superandosi sul sinistro preciso di Vlasic.

Conceição ridisegna il Milan nell’intervallo e, a sorpresa, lascia negli spogliatoi Leao inserendo Fofana al suo posto. Il Milan rientra in campo ancora frastornato e il tecnico portoghese prova a dare l’ennesima scossa inserendo Abraham al posto dell’ammonito Musah.

I rossoneri in due occasioni tornano a farsi rivedere dalle parti di Milinkovic-Savic proprio con Fofana ma in entrambi i casi il francese non riesce a essere incisivo. Al 61′ ripartenza veloce degli ospiti con Jimenez che vede libero Joao Felix: il portoghese tenta il tiro a giro ma trova sulla sua strada ancora una volta l’attentissimo Milinkovic-Savic.




Il portierone serbo compie poco dopo un autentico miracolo: sul destro a botta di sicura di Reijnders ci arriva col piede e devia. Al minuto 69 palo esterno di Joao Felix, ultima sua azione prima di lasciare il campo a Sottil. E proprio l’ex viola è protagonista in occasione del pari rossonero: al 74′ suo il cross che, dopo una deviazione, finisce sul piede di Reijnders bravissimo a insaccare sotto l’incrocio.

La partita è più viva che mai e solo tre minuti più tardi il Milan viene nuovamente trafitto. Sanabria batte velocemente una punizione per il neo-entrato Gineitis che infila in rete con uno splendido sinistro sul secondo palo.

Sorpresa la difesa del Milan, apparsa imbambolata in occasione della ripresa in gioco da parte dell’attaccante paraguayano. Il gol preso rappresenta l’ennesimo schiaffo per il Milan che, nonostante il forcing finale, non riesce più a creare grandi occasioni ed è costretto ad arrendersi. Un posto Champions è sempre più lontano e mentre per i rossoneri è notte fonda, i granata ritrovano i tre punti che mancavano da quasi un mese (Toro-Cagliari 2-0 del 24 gennaio).



Dove vederla Torino Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Milan in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 26 di Serie A, è in programma 22.02.2025 alle 18:00.