Vanoli: Sarà un Milan deluso e arrabbiato

Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa in vista del 27° turno di Serie A contro il Milan: I rossoneri anno fatto un mercato invernale importante. Sarà un Milan deluso e arrabbiato, che deve centrare a tutti i costi la qualificazione in Champions.
Hanno giocatori che possono risolvere la partita e hanno due squadre, quindi possono fare rotazioni. Noi guardiamo a noi stessi, come stiamo facendo in questo periodo, perché ci serve una partita concentrata e ambiziosa. Basta buttare via punti, dobbiamo conquistarne.
Dopo ogni partita bisogna ricominciare a lavorare e pensare a quella dopo. Ho visto il gruppo concentrato, anche se siamo tutti delusi. Sapevamo di essere più forti e avevamo preparato bene la partita, ma per episodi e dettagli è andata mano.
Il calcio è semplice, bisogna fare un gol più dell’avversario e cercare di non prenderlo, ma all’interno di questa semplicità ci sono tante piccole cose complesse.
Io comunque vedo un’evoluzione interessante della squadra, dobbiamo continuare a lavorare su questo. Dobbiamo continuare a pensare al quarto posto in campionato e alla Coppa Italia.