Ibrahimovic: Mi aspetto un Milan più concreto contro il Feyenoord

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di ritorno dei playoff di Champions League contro il Feyenoord a San Siro, con l’obiettivo di ribaltare l’1-0 maturato a Rotterdam all’andata. Ecco le sue parole:
“Prima di rispondere, ci tengo a specificare che è una situazione rara che io sia qua. L’allenatore era in Portogallo, ma sta arrivando. Per domani i nostri tifosi sono importanti. Loro hanno avuto il vantaggio dei loro tifosi a Rotterdam. Sicuramente mi aspetto un Milan più concreto, aggressivo e con il giusto approccio.
Sarà il Feyenoord ad essere diverso? In trasferta è sempre una gara diversa, ma noi dobbiamo pensare solo a quello che sappiamo fare ed essere presenti nella partita fino alla fine.
La Champions per il Milan è importante. Abbiamo scritto grandi pagine di storia in questa competizione. Domani vogliamo vincere anche per questo. Quando giochi nel Milan devi essere presente in Champions: sappiamo cosa dobbiamo fare”.