Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Monza-Lecce 0-0: Nessun gol all’U-Power Stadium

Monza-Lecce 0-0: Nessun gol all’U-Power Stadium

Monza e Lecce non si infliggono alcun danno reciproco, all’U-Power Stadium si conclude con un pareggio di 0-0, risultato che non sorprende poiché, per gran parte dell’incontro, è sembrata prevalere la paura di subire una sconfitta da entrambe le squadre, che solo in alcune occasioni hanno tentato con determinazione di segnare.

Le migliori opportunità sono state create dal Lecce, che ha colpito una traversa con Helgason all’inizio della partita; tuttavia, anche la formazione di Nesta avrebbe potuto ottenere il massimo dei punti, poiché un’ottima parata di Falcone ha negato un tiro di Caprari.

Alessandro Nesta ha cercato di trasmettere nuovamente le sue idee ai giocatori del Monza, chiedendo ai due esterni di mantenere le posizioni lungo le linee laterali per allargare le difese salentine e dare maggiore ampiezza al gioco.

I brianzoli si sono concentrati soprattutto sulla corsia di destra nel primo tempo, con Pedro Pereira e Ciurria molto attivi in fase offensiva nel tentativo di perforare la difesa avversaria. Dall’altro lato, Kyriakopoulos ha faticato a imporsi su un attento Guilbert, che ha neutralizzato i suoi tentativi di cross.

Anche Turati è stato protagonista, dovendo compiere interventi decisivi per respingere le incursioni avversarie. I salentini, adottando un approccio più difensivo, hanno cercato di colpire in contropiede, creando diverse opportunità. Entrambi i portieri, insomma, si sono distinti con prestazioni di altissimo livello in una partita che è rimasta in equilibrio, con il match che si è concluso sullo 0-0.

MONZA (3-4-2-1) – Turati 7; D’Ambrosio 6 (34′ st Brorsson sv), Izzo 6, Carboni 6; Pedro Pereira 5.5, Urbanski 6 (44′ st Martins sv), Bianco 6, Kyriakopoulos 6; Ciurria 5.5 (19′ st Zeroli 6), Dany Mota 5.5 (19′ st Caprari 6.5), Ganvoula 5.5 (34′ st Keita sv). A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Castrovilli, Forson, Palacios, Petagna, Colombo, Vignato. All. Nesta.

LECCE (4-2-3-1) – Falcone 6.5; Guilbert 6 (32′ st Danilo Veiga sv), Baschirotto 6.5, Jean 6, Gallo 6.5; Coulibaly 6, Pierret 6 (24′ st Ramadani 6); Pierotti 6.5 (43′ st N’Dri sv), Helgason 6.5 (43′ st Rebic sv), Tete Morente 6.5; Krstovic 5.5. A disposizione: Fruchtl, Samooja, Gaspar, Berisha, Rafia, Burnete, Karlsson, Tiago Gabriel, Kaba, Sala. All. Giampaolo.

Dove vederla Monza Lecce in tv e in streaming ?
Puoi vedere Monza Lecce in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 25 di Serie A, è in programma 16.02.2025 alle 15:00.