Ibrahimovic: Abbiamo dominato la partita, ma non è stato facile

Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, non ha partecipato alla conferenza stampa a causa della triste notizia della scomparsa di Pinto da Costa, ex presidente del Porto con cui aveva un forte legame. In sua assenza, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del club rossonero, ha parlato dopo preso la parola direttamente dallo stadio San Siro al termine della partita Milan-Verona. Di seguito le sue parole:
“Oggi abbiamo dominato la partita. So che è una partita non facile, con un avversario che difende e chiude tutti gli spazi: se la sblocchi all’inizio, si aprono gli spazi e diventa un’altra gara. Più tempo passa senza gol e diventa difficile.
Martedì sarà totalmente diversa, in Champions contro una squadra che gioca e che non verrà qua per difendere: faranno il loro gioco ma anche noi, serve un Milan al top per fare risultato.
La struttura è per portare il pallone dentro l’area dove poi ci deve essere la qualità individuale: Gimenez oggi era al posto giusto al momento giusto, là è feeling e può andare bene o no. Il collettivo è più strutturato ma poi il pallone arriva, devi fare l’ultimo passo per fare gol”