Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Conte: Non posso non essere soddisfatto della prestazione

Conte: Non posso non essere soddisfatto della prestazione

Antonio Conte, tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro la Lazio nel 25° turno del campionato di Serie A:

“Non posso non essere soddisfatto della prestazione. Sapevamo il tipo di squadra che è la Lazio, la prestazione è stata buonissima. Sicuramente c’è rammarico perché nel giro di 15 giorni qui all’Olimpico abbiamo lasciato quattro punti, due con la Roma e due oggi.

Questa partita è leggermente diversa rispetto a quella di due settimane fa, questo pareggio ha un peso specifico maggiore. Abbiamo dimostrato che non vogliamo mollare a prescindere dagli inconvenienti che stiamo incontrando.

Mi piace molto lo spirito di questi ragazzi che hanno sempre voglia di andare oltre l’ostacolo. Non avremmo questa classifica senza questo spirito, con tutto il bene questa classifica è straordinaria per quanto stiamo facendo.

Complimenti alla Lazio che è un’ottima squadra, con ottimi giocatori e Baroni è un grande allenatore. Non era facile giocare in questo ambiente, ci deve essere rammarico perché dobbiamo capire che c’è differenza tra vincere e pareggiare. Andiamo avanti a testa alta con l’obiettivo di uscire sempre con la maglia sudata”.