Ranieri: Il rimpianto può esserci sul fuorigioco del secondo gol
![Ranieri: Il rimpianto può esserci sul fuorigioco del secondo gol](https://i0.wp.com/www.rojacalcio.com/wp-content/uploads/2022/10/cal.jpg?fit=567%2C220&ssl=1)
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko per 3-1 sul campo del Milan nella gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia: Innanzitutto dobbiamo fare i complimenti al Milan perché ha una qualità tremenda, dal centrocampo in su sono molto forti.
Noi le abbiamo provate tutte, li abbiamo messi sotto, abbiamo preso una traversa e poi abbiamo preso il secondo gol ma quando si affronta una squadra così forte ci può stare.
Il rimpianto può esserci sul fuorigioco del secondo gol, su quei 10 centimetri, poteva riaprirsi la partita. Ma ho fatto i complimenti ai ragazzi”, ha detto il mister romanista.
Vogliamo lasciare tutto, ma soprattutto consapevolezza che stiamo facendo il massimo. Fino a domenica, eravamo la quarta squadra del campionato da quando ci sono io. I ragazzi credono in quello che stanno facendo, questa è per me la cosa più importante.