Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan-Inter 1-1: De Vrij risponde a Reijnders

Milan-Inter 1-1: De Vrij risponde a Reijnders





Il derby di Milano numero 242 si conclude con un pareggio di 1-1, un esito che ostacola le aspirazioni di entrambe le formazioni: l’Inter non riesce a raggiungere la capolista Napoli, mentre il Milan perde terreno nella corsa per la Champions League.

La partita viene sbloccata al 45′ da Reijnders, il quale è il più rapido a intervenire sulla respinta di Sommer dopo un tiro diagonale di Leao. All’inizio del secondo tempo, Maignan respinge con i piedi un tentativo di Lautaro per il pareggio, successivamente Bisseck (colpo di testa al 67′), Thuram (colpo di coscia all’82’) e Dumfries (92′) vengono tutti fermati dallo stesso palo alla sinistra del portiere francese, prima che De Vrij segni il gol decisivo al 93′ su assist di Zalewski.




Ha pareggiato De Vrij! Milan-Inter 1-1:
93′ – L’assalto finale premia la squadra di Inzaghi, che sfonda all’ennesimo cross dalla destra. Bisseck la mette sul secondo palo, sponda di Zalewski e girata vincente di De Vrij per il pareggio dei nerazzurri.

Annullato un altro gol a Lautaro:
64′ – C’è stato il fischio di Chiffi dopo la girata vincente del ‘Toro’: Dumfries aveva spinto Theo vicino alla linea di fondo. Il Var non interviene: confermata la decisione dell’arbitro.

Come è andato il primo tempo del derby:
Partita di buona intensità e di chance interessanti soprattutto per l’Inter, ma è il Milan a condurre 1-0. Due gol annullati a Dimarco e Lautaro per fuorigioco (dello stesso ‘Toro’ e Barella), due i tentativi in girata proprio del capitano nerazzurro. Al 39′ è Reijnders a suonare la carica per i rossoneri trovando la risposta di Sommer, ma il secondo duello tra i due porta al vantaggio del Milan: il portiere svizzero respinge il cross di Leao sui piedi dell’olandese, che la sblocca al 45′.

Ha segnato Reijnders! Milan-Inter 1-0:
45′ – Break dei rossoneri che scappano palla al piede con Theo, che a sua volta prolunga per Leao. Il portoghese crossa teso al centro, pallone respinto centralmente da Sommer. Il primo ad avventarsi è Reijnders, che scaglia il suo destro all’incrocio e sblocca il derby.




Milan (4-4-2): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah (38′ st Terracciano), Bennacer (1′ st Jimenez), Reijnders, Leao (40′ st Gabbia); Pulisic (40′ st Chukwueze), Abraham (33′ st Camarda). A disp.: Sportiello, Torriani, Thiaw, Bartesaghi, Zeroli, Okafor, Jovic. All.: Sergio Conceiçao.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard (18′ st Bisseck), De Vrij, Bastoni (18′ st Carlos Augusto); Dumfries, Barella, Calhanoglu (18′ st Zielinski), Mkhitaryan (31′ st Frattesi), Dimarco (31′ st Zalewski); Thuram, Lautaro Martinez. A disp.: J. Martinez, Calligaris, Arnautovic, Acerbi, Asllani, Darmian, De Pieri, Taremi. All.: Inzaghi.



Dove vederla Milan Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Inter in streaming live su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 23 di Serie A, è in programma 02.02.2025 alle 18:00.