Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bologna-Como 2-0: De Silvestri e Fabbian

Bologna-Como 2-0: De Silvestri e Fabbian





Il Bologna conquista una vittoria per 2-0 contro il Como tra le mura amiche. Al Dall’Ara, la formazione guidata da Italiano sblocca il match con un colpo di testa di De Silvestri al 25’. Successivamente, al 38’, gli ospiti subiscono un’espulsione per proteste, con Fadera che lascia il campo.

Al 66’, Fabbian, subentrato dalla panchina, segna il secondo gol grazie all’assist dell’altro neoentrato, Miranda. I rossoblù si posizionano al sesto posto con 37 punti.




Raddoppia il Bologna con Fabbian;
66′ – Cross da sinistra di Miranda con palla messa davanti alla porta, Castro non ci arriva sul primo palo ma alle sue spalle Fabbian sì.

La sintesi del primo tempo:
Bologna meritatamente avanti dopo il primo tempo, in cui il Como non è mai arrivato a tirare in porta. La squadra di Italiano invece fa quello che vuole sulla sinistra, dove Dominguez vince tutti i duelli e Lykogiannis confeziona cross al bacio.

Il primo da corner, per la testa di Lucumì: traversa. Poi un altro sugli sviluppi di una punizione, con cui manda in gol De Silvestri, di testa. E nel recupero ne piazza un altro pericolosissimo, con Odgaard e Dallinga che sfiorano il raddoppio. Da segnalare anche una traversa di Dallinga (la seconda per il Bologna) con una bella girata di destro su cross – stavolta da destra – di Ndoye.

Il Como soffre ed è anche in 10 dal 38′ quando Fadera prima protesta e poi insulta l’arbitro, che gli mostra il giallo e pochi istanti dopo direttamente il rosso.

Bologna in vantaggio con De Silvestri:
25′ – Sulla punizione guadagnata da Dominguez a sinistra, il Bologna batte corto e con un paio di scambi manda al cross da sinistra il solito Lykogiannis: palla morbidissima disegnata per De Silvestri, che a centroarea si inserisce e di testa mette in rete con una torsione non semplice. Dedica col pallone infilato sotto alla maglietta e tutti i compagni a celebrare il loro capitano.




Bologna (4-2-3-1): Skorupski 6.5; De Silvestri 7, Beukema 6, Lucumi 6.5, Lykogiannis 6.5 (dal 1’ st Miranda 6.5); Freuler 6, Moro 6 (dal 38’ st El Azzouzi sv); Ndoye 6 (dall’8’ st Fabbian 6.5), Odgaard 6, Dominguez 6.5 (dal 38’ st Cambiaghi sv); Dallinga 6 (dal 19’ st Castro 6). All. Italiano. A disp. Ravaglia, Bagnolini, Holm, Casale, Erlic, Aebischer, Iling Junior.

Como (4-2-3-1): Butez 5.5; Engelhardt 5.5, Goldaniga 6, Dossena 5.5, Valle 6 (dal 40’ st Iovine sv); Perrone 5.5 (dal 33’ st Strefezza sv), Caqueret 5.5 (dal 1’ st Da Cunha 6); Diao 6.5 (dal 40’ st Jack sv), Paz 5.5, Fadera 4; Cutrone 5.5 (dal 18’ st Ikoné 6). All. Fabregas. A disp. Reina, Audero, Lesjak, Kone, Braunoder, Belotti.



Dove vederla Bologna Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Como in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 23 di Serie A, è in programma 01.02.2025 alle 20:45.