Modena-Mantova 3-1: Serie B – Giornata 24
Al Braglia si affrontano Modena e Mantova, club appaiati a centro classifica. A partire forte sono i lombardi, con Caldara costretto a salvare quasi sulla linea di porta il tentativo di Radaelli dopo appena tre minuti di gara. Il gol al 18’ lo trovano quindi i Canarini: Palumbo costruisce sulla destra e Caso segna l’1-0 nel cuore dell’area, portando avanti la formazione di Mandelli alla prima vera occasione utile.
Il vantaggio dura però fino alla mezz’ora, quando Mancuso fa 1-1 per il Mantova, complice anche una deviazione decisiva di Dellavalle. Il Modena torna a spingere e colpisce un palo con Palumbo al 36’, trovando poi il 2-1 due minuti più tardi sempre grazie all’ex Ternana: preziosa questa volta è la sponda di Defrel.
Dalla parte opposta, Giordano fa tremare invece la traversa con un gran tiro dalla distanza al 58’, mentre Gagno è decisivo sia su Mancuso che su Galuppini con un miracoloso doppio intervento all’80’. Il Modena chiude quindi la partita al novantesimo con Beyuku: appena entrato, il francese sfrutta la deviazione di Maggioni e fissa il 3-1 finale.
Gli emiliani salgono così a 30 punti, sorpassando in classifica proprio il Mantova: i biancorossi rimangono infatti fermi a 28.
Le formazioni ufficiali di Modena-Mantova:
Modena (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Dellavalle, Cotali; Di Pardo, Santoro, Gerli, Idrissi; Palumbo, Caso; Defrel. A disposizione: Seculin, Beyuku, Botteghin, Cauz, Zaro, Battistella, Bozhanaj, Duca, Magnino, Alberti, Gliozzi, Mendes. Allenatore Mandelli.
Mantova (4-2-3-1): Festa; Cella, Brignani, Radaelli, Giordano; Burrai, Trimboli; Fiori, Mancuso, Galuppini; Mensah. A disposizione: Sonzogni, Solini, Redolfi, Debenedetti, Wieser, Ruocco, Fedel, Artioli, Maggioni, Muroni, Bragantini, De Maio. Allenatore Possanzini.
Dove vederla Modena Mantova in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Mantova in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 24 di Serie B, è in programma 01.02.2025 alle 17:15.