Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sassuolo-Juve Stabia 2-0: Serie B – Giornata 24

Sassuolo-Juve Stabia 2-0: Serie B – Giornata 24





Sorpassato al primo posto dal Pisa (vincente ieri 2-1 a Palermo), il Sassuolo riceve la Juve Stabia al Mapei Stadium per provare a riprendersi subito la vetta della classifica. A stappare l’incontro all’8’ sono però le Vespe con Maistro, sebbene la gioia per gli ospiti duri giusto una manciata di minuti: il Var annulla infatti il vantaggio ospite, per un fuorigioco iniziale di Adorante.

Il Sassuolo tira un sospiro di sollievo e al 45’ trova il guizzo che vale l’1-0: Berardi premia la sovrapposizione di Toljan, che poi offre a Laurienté il pallone con cui il francese buca Thiam. Questa volta è tutto regolare.




La Juve Stabia si innervosisce e all’intervallo perde la guida tecnica di Pagliuca: l’allenatore dei campani viene infatti espulso per proteste, insieme al d.s. Lovisa. In panchina siede quindi Tarantino, spettatore inerme del 2-0 con il quale Mulattieri prova a indirizzare la gara a favore del Sassuolo in contropiede al 71’.

La Juve Stabia reagisce quindi con Leone a dieci minuti dal termine, ma anche questa volta il gol ospite viene annullato per un fuorigioco di partenza di Adorante.

È l’ultima grande emozione di una partita che il Sassuolo vince 2-0, riportandosi al primo posto della classifica di Serie B con 55 punti (+2 sul Pisa). La Juve Stabia rimane invece a 33 punti.




Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juve Stabia:
Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Lovato, Muharemovic, Doig; Iannoni, Ghion, Boloca; Berardi, Skjellerup, Laurienté. Allenatore Grosso

Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini, Pierobon, Buglio, Rocchetti; Piscopo, Maistro; Adorante. Allenatore Pagliuca



Dove vederla Sassuolo Juve Stabia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Juve Stabia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 24 di Serie B, è in programma 01.02.2025 alle 15:00.