Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sampdoria-Cosenza 1-0: Serie B – Giornata 24

Sampdoria-Cosenza 1-0: Serie B – Giornata 24





Alla disperata ricerca di una vittoria da oltre tre mesi, la Sampdoria scende in campo a Marassi contro il Cosenza, fanalino di coda della classifica. La partita per i blucerchiati si complica però già alla mezz’ora, quando Ronaldo Vieira viene espulso per una somma di gialli accumulati nell’arco di cinque minuti.

Il Cosenza si ritrova quindi all’improvviso in superiorità numerica, ma nel recupero del primo tempo incassa l’1-0: Depaoli porta avanti la Samp con l’unico tiro in porta effettuato dai liguri e prova a ridare carica a tutto l’ambiente doriano.




La formazione di Semplici cerca poi il guizzo per raddoppiare nella ripresa sia con Sibilli che con Coda, mentre Veroli è decisivo all’88’ sul tentativo in area di rigore di Artistico.

Al triplice fischio il risultato resta quindi di 1-0 per la Sampdoria, che torna così al successo dopo quindici partite tra Serie B e Coppa Italia. I blucerchiati si portano a 25 punti. Il Cosenza resta ultimo con 18.




Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Cosenza:
Sampdoria (3-4-2-1): Perisan; Riccio, Ferrari, Veroli; Depaoli, Vieira, Yepes, Beruatto; Oudin, Sibilli; Niang. Allenatore Semplici

Cosenza (3-5-2): Micai; Hristov, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Florenzi, Gargiulo, Kouan, D’Orazio; Mazzocchi, Artistico. Allenatore Alvini



Dove vederla Sampdoria Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Cosenza in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 24 di Serie B, è in programma 01.02.2025 alle 15:00.