Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan-Parma 3-2: Reijnders al 92’ e Chukwueze al 95’

Milan-Parma 3-2: Reijnders al 92’ e Chukwueze al 95’

Il Milan ha sconfitto il Parma con un punteggio di 3-2 nel match di pranzo della 22esima giornata di Serie A, raggiungendo così il sesto posto in classifica e riaccendendo le speranze per l’Europa.

I rossoneri hanno subito l’iniziativa aggressiva degli emiliani, trovandosi in svantaggio al 24′ a causa di un magnifico gol di Cancellieri. Tuttavia, al 38′, Pulisic ha ristabilito la parità trasformando un calcio di rigore. Nella seconda metà di gara, i padroni di casa hanno cercato di spingersi in avanti, ma hanno creato poche occasioni e all’80’ sono stati puniti da un colpo di testa di Del Prato.

Quando sembrava che la vittoria fosse a portata di mano per i ragazzi di Pecchia, è emerso l’orgoglio del Diavolo, che ha ribaltato la situazione nel recupero con le reti di Reijnders e Chukwueze. Conceiçao ha così conquistato tre punti fondamentali in campionato, continuando la sua rimonta.

Il Milan la ribalta:
95′ – Incredibile a San Siro! Chukwueze l’ha ribaltata! Palla messa dentro con la coscia dopo un colpo di testa di Pavlovic.

Pareggia Reijnders, 2-2 del Milan:
92′ – Pareggia Reijnders, messo davanti a Suzuki la piazza sul primo palo. Inserimento perfetto dell’olandese.

Annullato il gol del pari di Pavlovic:
88′ – Pavlovic segna ma il gol è annullato! Stacco di testa imperioso su cross da destra di Chukwueze e palla messa all’angolino lontano, ma il difensore è partito in fuorigioco.

Segna Delprato, Parma di nuovo avanti:
80′ – Con un triangolo nello stretto, il Parma mette Camara davanti a Maignan: sinistro piazzato e miracolo di Maignan che respinge. Sulla respinta però, si avventa Delprato che con una sorta di carambola mette in rete.

Pulisic non sbaglia: 1-1 del Milan:
38′ – Pulisic incrocia il destro, Suzuki intuisce ma non ci arriva.

Sblocca Cancellieri, Parma avanti a San Siro:
24′ – Cancellieri approfitta di uno scivolone di Theo e partendo da destra si accentra per far partire, dal limite dell’area, un sinistro a giro precisissimo che si infila all’angolino alla destra di Maignan.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria 5,5 (33′ st Jovic), Gabbia, Pavlovic, Hernandez 4,5 (1′ st Bartesaghi); Musah, Fofana 6 (12′ st Chukwueze), Reijnders; Pulisic, Morata 5 (12′ st Abraham), Leao 5 (1′ st Bennacer). Allenatore: Conceiçao.

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Hernani 6,5 (24′ st Haj Mohamed), Sohm; Man 6 (24′ st Almqvist), Cancellieri 7 (38′ st Hainaut), Mihaila 6 (33′ st Lovrik); Djuric 5,5 (24′ st Camara). Allenatore: Pecchia.

Dove vederla Milan Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Parma in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 22 di Serie A, è in programma 26.01.2025 alle 12:30.