Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juventus non va oltre lo 0-0 sul campo del Club Brugge

La Juventus non va oltre lo 0-0 sul campo del Club Brugge





Nell’ultima trasferta della prima fase, sul campo del Club Brugge, la Juventus centra l’ennesimo pareggio stagionale (il terzo in Europa dopo quelli di Birmingham e Lille) non andando oltre lo 0-0.

Al Jan Breydel Stadium un brutto primo tempo si chiude senza emozioni e tiri in porta. A ritmi più alti, nella ripresa Jutglà e Nico Gonzalez si divorano due grandi occasioni, poi Mignolet disinnesca un tentativo dal limite di Locatelli e il risultato resta inchiodato sullo 0-0 con la Juve fuori dalla Top 8.

Trovare spunti degni di nota nel primo tempo dello ‘Jan Breydelstadion’ è un esercizio pressoché impossibile: a fare da padrona è la paura di sbagliare, di compromettere una situazione di classifica che vede le due squadre separate da un solo punto.




Il Brugge si conferma una squadra organizzata e capace di imprimere un’intensità elevata alla gara, tanto che a ridosso della mezzora si fa vedere anche minacciosamente dalle parti di Di Gregorio. Poco dopo la mezzora primo tentativo della Juve, con Douglas Luiz che dal limite calcia malissimo di sinistro dopo un pregevole gioco di prestigio nel controllo del pallone. Fino all’intervallo non succede più nulla, con i due portieri di fatto spettatori non paganti.

Dopo quattro minuti dall’inizio della ripresa, il malinteso fra Di Gregorio e Savona causa la prima grande palla gol del match: dopo la sfera persa dagli ospiti, Vanaken serve immediatamente Tzolis, che a sua volta va dal liberissimo Jutglà, la cui conclusione si spegne sul fondo di un niente.

La risposta degli uomini di Thiago Motta è immediata: doppio strappo di Mbangula, che mette in mezzo un cross invitantissimo, ma al momento di colpire a rete Nico Gonzalez inciampa sul pallone, poi il tentativo di Douglas Luiz finisce alto.




Stessa sorte per il mancino dalla distanza di Koopmeiners al 57′. Al 65′ primi cambi per Madama, con Yildiz e il rientrante Conceicao al posto di Mbangula e Weah. Dall’altra parte Hayen toglie Sabbe e Jutgla, e inserisce Seys e Nilsson.

Al 70′ chance importante per Koopmeiners, la cui zuccata su cross di Conceicao non inquadra per poco il bersaglio. Trascorrono tre minuti e stavolta è il Brugge è farsi vedere in zona offensiva con la girata di Nilsson, che conclude la propria corsa oltre la traversa.

Thiago Motta si fioca anche le carte Thuram, McKennie e Vlahovic, dentro per Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, mentre sull’altro forte Vetlesen rileva Tzolis. Locatelli ci prova con un tiro deviato in angolo da Mignolet. Sull’altro fronte Di Gregorio è puntuale nell’uscita sulla fuga di Talbi, che poi lascia il campo per Meijer. Il forcing della Vecchia Signora non porta a niente e così dopo i tre minuti di recupero concessi il match va in archivio sullo 0-0.



Dove vederla Club Brugge Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Club Brugge Juventus in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 03.01.2025 alle 21:00.