Palermo-Juve Stabia 1-0: Serie B – Giornata 22
Seconda vittoria consecutiva per il Palermo, che rischia ma regola 1-0 la Juve Stabia. Sfida piuttosto tesa e nervosa nella prima frazione di gioco, con i campani che nei primi minuti provano ad imporre il loro ritmo, sfruttando anche qualche palla inattiva.
Con il passare dei minuti i rosanero trovano sempre più fiducia, chiudendo in avanti nel primo tempo: prima ci prova Pierozzi di testa, poi anche Le Douaron impegna Thiam con il suo sinistro. I primi quarantacinque minuti a due facce tramontano senza marcature, sul punteggio di 0-0.
La formazione allenata da Guido Pagliuca scende in campo nel secondo tempo con la voglia di stappare la partita, ma la difesa siciliana e Sirigu impediscono il vantaggio ospite. Al 67’, nel miglior momento dei gialloblù, a colpire sono i padroni di casa: Le Douaron con il sinistro diagonale batte Thiam e fa 1-0.
Nei venti minuti abbondanti finali gli ospiti provano in ogni modo a pareggiare i conti, senza però riuscirci. Vince il Palermo 1-0 e sale a 30 punti, agganciando proprio la Juve Stabia al quinto posto.
Le formazioni ufficiali di Palermo-Juve Stabia:
PALERMO (3-5-2): Sirigu; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori , Le Douaron.
JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Folino, Varnier, Bellich; Fortini, Buglio, Pierobon, Rocchetti; Piscopo; Candellone, Adorante.
Dove vederla Palermo Juve Stabia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Juve Stabia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 21 di Serie B, è in programma 19.01.2025 alle 15:00.