Catanzaro-Pisa 0-0: Serie B – Giornata 22
Solo un pareggio per il Pisa, fermato sullo 0-0 a Catanzaro. I giallorossi cercano subito di far valere il fattore campo, spingendo forte in avvio con Pittarello che prova subito la conclusione a rete.
La squadra di Inzaghi resta compatta nella sua metà campo, rischiando però sia sulla punizione di Pompetti sia sul destro di Iemmello al 35’. Nonostante la supremazia i calabresi non riescono a colpire, con i primi quarantacinque minuti che vanno in archivio a reti bianche, sullo 0-0.
A inizio secondo tempo i toscani vanno ad un passo dall’1-0, ma il colpo di testa di Canestrelli su corner viene salvato da uno strepitoso Pigliacelli. Nella seconda parte della ripresa i calabresi spingono più rispetto ai nerazzurri, con Semper che deve alzare la saracinesca più volte.
Gli uomini di Inzaghi non riescono a reagire, ma portano comunque a casa il punto. Con questo 0-0 il Pisa sale a 47 punti, a -5 dal Sassuolo. Catanzaro a 29 punti, ai piedi della zona play-off.
Le formazioni ufficiali di Catanzaro-Pisa:
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Antonini, Bonini; Situm, Pontisso, Petriccione, Pompetti, Brignola; Pittarello, Iemmello. A disposizione: Gelmi, Quagliata, La Mantia, Brighenti, Pagano, Ceresoli, Biasci, Seck, Buso, D’Alessandro, Coulibaly, Cassandro. Allenatore: Fabio Caserta
PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti G; Angori, Piccinini, Marin, Touré; Arena, Moreo; Lind. A disposizione: Nicolas, Loria, Mlakar, Hojholt, Tramoni, Sussi, Meister, Rus, Nielsen, Calabresi, Jevsenak, Morutan. Allenatore: Filippo Inzaghi
Dove vederla Catanzaro Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Catanzaro Pisa in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 21 di Serie B, è in programma 19.01.2025 alle 15:00.