Inzaghi: La squadra è stata bene in campo
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Bologna finito 2-2: Complimenti al Bologna, avversario difficile ma lo sapevamo e venivamo da un tour de force importante.
La squadra è stata bene in campo, ha lottato e creato e anche concesso il giusto. Soprattutto sul secondo gol preso, da rimessa laterale, dovevamo posizionarci meglio ma poi abbiamo avuto tante occasioni per fare il 3-2. La squadra ha fatto quello che doveva fare, c’è rammarico per non aver conquistato i 3 punti ma dobbiamo anche rispettare l’avversario.
Sono d’accordo, ma abbiamo un po’ di amaro in bocca per le situazioni avute dove potevamo fare il 3-2. Bologna squadra fisica, veniva sempre a prenderci alti. Abbiamo fatto una partita molto dispendiosa e segnato 2 gol di ottima fattura. In alcune situazione potevamo fare meglio.
Tutte e due le situazioni. Gol preso da una rimessa, messa una palla troppo facile, poi palla indietro e una deviazione. C’è stata loro bravura, ma potevamo difendere meglio. Venivamo da gare fatte bene difensivamente. Volevamo i 3 punti, ma grande rispetto per l’avversario.
Venivamo da 6 vittorie consecutive in campionato, che ci avevano messo in una buonissima posizione di classifica. Dobbiamo proseguire, sapendo che dobbiamo fare qualcosa in più. Abbiamo problemi con le rotazioni e il calendario, è così per tutti e le partite in campionato sono difficilissime.
Non c’è nessun problema, i ragazzi erano un po’ nervosi e non volevo che qualcuno esagerasse con le proteste. Gli arbitri possono sbagliare, come stasera e come in Supercoppa: c’è però massima stima. C’è stata la situazione finale di Frattesi, ma come sbagliamo noi sbagliano gli arbitri.