Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter pareggia 2-2 col Bologna: Napoli a +3 sui nerazzurri

L’Inter pareggia 2-2 col Bologna: Napoli a +3 sui nerazzurri





Rallenta la squadra di Inzaghi che non va oltre il pari contro un Bologna agguerrito. Bella sfida a San Siro con la formazione di Italiano che passa in vantaggio grazie a Castro dopo aver colpito un palo con Moro. L’Inter reagisce e 3’ dopo trova l’1-1 con Dumfries.

Nel recupero della prima frazione, Lautaro la ribalta. A inizio ripresa, il Bologna si scuote e rimette in parità il match con Holm. Equilibrio nell’ultimo quarto di gara, le due squadre provano a superarsi ma finisce 2-2.




Il Bologna parte con grande sfrontatezza e al 9′ va a pochi centimetri dal vantaggio: un brutto pallone perso dall’Inter in uscita viene recuperato da Moro, il suo destro dalla distanza viene deviato sul palo da un attento Sommer. Il croato è protagonista anche al 15′, quando la partita si sblocca: la sua conclusione da fuori non è particolarmente insidiosa, ma è deviata volontariamente da Castro, che cambia la traiettoria del pallone quanto basta per spiazzare Sommer e fare 0-1.

Il vantaggio emiliano dura però pochissimo: una ripartenza perfettamente orchestrata da Thuram spalanca la strada a Dimarco, Skorupski respinge il sinistro dell’azzurro, ma sulla sfera si avventa Dumfries che a porta vuota fa 1-1. I padroni di casa provano a sfruttare l’inerzia del gol e premere sull’acceleratore sfruttando soprattutto le capacità di raccordo dei suoi attaccanti e gli affondi degli esterni.

Lautaro ci va vicino un paio di volte, ma nel momento migliore dell’Inter è il Bologna ad andare a un passo dal nuovo vantaggio: la zuccata di Odgaard sugli sviluppi di corner è però respinta da un grande Sommer. Il primo tempo sembra destinato a chiudersi in parità, ma nell’unico minuto di recupero concesso i ragazzi di Inzaghi imbastiscono una giocata delle loro, Dimarco pesca Lautaro nel cuore dell’area e il capitano insacca di rabbia ribaltando l’incontro.




Si riparte senza cambi. Il Bologna ci prova con la velocità di Orsolini e Ndoye, dall’altra parte l’Inter fa paura quando riparte: Dimarco serve Thuram in area, ma Skorupski arriva prima del francese; una punizione dello stesso Dimarco termina a lato di poco. Al 60′ il portiere ospite si distende a deviare una conclusione secca di Lautaro.

I nerazzurri sembrano in controllo, invece è il Bologna a pareggiare con Holm, che dopo aver ricevuto il pallone da Orsolini batte Sommer con un destro deviato da Bastoni. I padroni di casa accusano il colpo e Orsolini costringe Sommer all’intervento di piede al 68′ con un destro da posizione angolata.

Thuram ci prova e semina il panico, ma all’80’ Taremi non sfrutta al meglio e all’84’ manca incredibilmente la deviazione da pochi passi. Gli ospiti si difendono con ordine, senza più rischiare: Inter-Bologna finisce 2-2.



Dove vederla Inter Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Bologna in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 19 di Serie A, è in programma 15.01.2025 alle 20:45.