Reggiana-Bari 0-0: Serie B – Giornata 21
La Reggiana si porta avanti al 21’ con un gran tiro da fuori area di Portanova, ma la festa per i padroni di casa dura giusto una manciata di minuti: dopo una lunga revisione al Var, l’arbitro annulla infatti la rete per un fallo di Reinhart su Benali a inizio azione.
Al 40’ il match viene invece interrotto dall’arbitro per parecchi minuti: la causa sono alcuni insulti razzisti provenienti dagli spalti, con il direttore di gara che chiede anche la lettura dell’annuncio di rito da parte dello speaker. Il gioco riprende e la Reggiana resta in dieci: Lucchesi viene infatti espulso dopo un duro scontro a centrocampo con Mantovani, colpito da un gomito troppo alto.
Nell’intervallo a ricevere un rosso è anche un nervosissimo Viali, con i padroni di casa che si ritrovano così con un uomo in meno e pure senza il proprio allenatore. Il Bari prova a sfruttare la superiorità numerica soprattutto nel finale di partita, ma non trova il guizzo per avere la meglio di una Reggiana che riesce a difendersi bene.
Lo 0-0 porta quindi i pugliesi a 28 punti e gli emiliani a 25.
Le formazioni ufficiali di Reggiana-Bari:
Reggiana (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Sersanti, Reinhart, Portanova; Vergara, Gondo, Maggio. Allenatore: Viali.
Bari (3-5-1-1): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Falletti; Lasagna. Allenatore: Longo.
Dove vederla Reggiana Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Reggiana Bari in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 21 di Serie B, è in programma 12.01.2025 alle 15:00.