Palermo-Modena 2-0: Serie B – Giornata 21
Il Modena si regala un buon avvio di gara al Barbera, dove la prima grande chance della partita capita sui piedi di Defrel al 17’, mentre alla mezz’ora serve un attento Sirigu per respingere la conclusione di Mendes.
A trovare la via del gol al 35’ è allora il Palermo con Brunori. Inizialmente annullata per fuorigioco, la rete viene convalidata dopo una lunghissima revisione al Var: non c’è il tocco di Ceccaroni, il quale avrebbe invece messo in offside proprio Brunori.
Al 57’ i rosanero trovano pure il raddoppio grazie a Le Douaron, bravo a segnare in spaccata sull’assist di Ranocchia. È meno fortunato invece il Modena al 75’: Caldara colpisce infatti una traversa, con l’azione che viene poi fermata per fuorigioco dall’arbitro.
Finisce 2-0 per il Palermo, risultato che permette ai siciliani di toccare quota 27 punti. Il Modena rimane a 25.
Le formazioni ufficiali di Palermo-Modena:
Palermo (3-5-2): Sirigu; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Ranocchia, Gomes, Segre; Lund; Brunori, Le Douaron. Allenatore: Dionisi.
Modena (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Botteghin, Dellavalle; Di Pardo, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, Defrel; Mendes. Allenatore: Mandelli
Dove vederla Palermo Modena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Modena in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 21 di Serie B, è in programma 12.01.2025 alle 15:00.