Cosenza-Mantova 2-2: Serie B – Giornata 21
È il Cosenza a sbloccare il risultato al San Vito – Gigi Marulla, dove a catturare subito i cuori dei tifosi di casa è il neoacquisto Artistico: schierato titolare da Alvini, all’ex Juve Stabia bastano dieci minuti per trovare la prima gioia personale con la maglia dei Lupi della Sila.
I calabri prendono fiducia e al 23’ raddoppiano: dopo aver servito l’assist in occasione del vantaggio, Florenzi si toglie anche la soddisfazione del gol.
Il Mantova riorganizza le idee e al 37’ riesce ad accorciare le distanze con Maggioni, imbeccato dal cross di Bani. È solo l’antipasto, rispetto al 2-2 che arriva al 63’: Mancuso non perdona in area di rigore, sfruttando un grossolano errore di Kouan e ristabilendo la parità.
Al 90’ c’è spazio anche per una traversa di Artistico, prima del triplice fischio che certifica il 2-2 finale. Il Cosenza resta penultimo con 18 punti, mentre il Mantova si porta a 24 punti.
Le formazioni ufficiali di Cosenza-Mantova:
Cosenza (3-4-1-2): Micai; Sgarbi, Venturi, Caporale; Ricciardi, Kouan, Kourfalidis, D’Orazio; Artistico; Mazzocchi, Florenzi.
Allenatore: Alvini.
Mantova (4-4-2): Festa; Maggioni, De Maio, Bani, Cella; Fiori, Trimboli, Burrai, Mancuso; Mensah, Bragantini.
Allenatore: Possanzini.
Dove vederla Cosenza Mantova in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Mantova in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 21 di Serie B, è in programma 12.01.2025 alle 15:00.