Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Sassuolo batte 2-1 la Salernitana e vola a 49 punti in classifica

Il Sassuolo batte 2-1 la Salernitana e vola a 49 punti in classifica





Il Sassuolo non si ferma ed espugna anche lo stadio Arechi, esordio con sconfitta per Roberto Breda alla guida della Salernitana, arrivata al terzo ko consecutivo: a Salerno finisce 2-1 per gli ospiti.

Con questo risultato, la formazione di Fabio Grosso vola a 49 punti in classifica, momentaneamente +6 sul Pisa secondo e +11 sullo Spezia terzo: entrambe, però, hanno ovviamente una partita in meno visto che si parla del match di apertura di giornata.




La squadra di Fabio Grosso ha indirizzato il match già nel primo tempo grazie alle reti di Russo, opportunista nell’approfittare di una ripartenza, e di Muheremovic, che ha firmato il raddoppio con un colpo di testa su un impeccabile assist di Laurienté.

Nel secondo tempo, la Salernitana ha reagito con grinta, accorciando le distanze grazie a Cerri, abile a sfruttare un errore di Odenthal. Tuttavia, la formazione campana non è riuscita a concretizzare il pareggio, nemmeno con un tentativo di rimonta nel finale. Il Sassuolo prosegue, dunque, la sua corsa inarrestabile verso la promozione.




Crisi nera per la Salernitana, al terzultimo posto in classifica e senza vittorie dallo scorso 1 dicembre. La squadra del neo tecnico Breda ha conquistato solamente due punti nelle ultime cinque partite e si trova in piena lotta per non retrocedere.

Di tutt’altro tenore la stagione del Sassuolo, primo in classifica e maggior candidata per la promozione diretta. I neroverdi sfoggiano un invidiabile ruolino di marcia che ha visto la squadra di Grosso vincere in otto delle ultime nove partite. L’unico k.o. è arrivato a Santo Stefano nello scontro diretto contro il Pisa di Pippo Inzaghi.



Dove vederla Salernitana Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Sassuolo in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 21 di Serie B, è in programma 12.01.2025 alle 12:30.