Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan-Cagliari 1-1: Zortea risponde a Morata

Milan-Cagliari 1-1: Zortea risponde a Morata





Il Milan non va oltre l’1-1 casalingo contro il Cagliari nel giorno del debutto in campionato di Sergio Conceiçao. Dopo un primo tempo con poche emozioni, se non una grande parata di Maignan sul tiro di Felici (40′), i rossoneri partono fortissimo nella ripresa grazie a Pulisic, che prima prende la traversa (47′) e poi il palo (51′), ma nella seconda occasione Morata è il più lesto e segna a porta vuota. Passano 4′ e i sardi trovano il pareggio con Zortea, con la complicità di Maignan che si fa sorprendere sul diagonale non irresistibile. Poi Caprile mura tutti gli assalti dei padroni di casa.




Ha pareggiato Zortea, Milan-Cagliari 1-1:
55′ – Dura solo quattro minuti il vantaggio dei rossoneri, che incassano l’1-1 di Zortea. Ennesima ripartenza alimentata dall’ ottimo Felici, che allarga il pallone per l’altro esterno puntuale ad anticipare al tiro Hernandez. Evidente l’errore di Maignan sul diagonale, palla che gli sfila sotto le braccia e termina nell’angolino.

La sblocca Morata, Milan-Cagliari 1-0:
51′ – Illuminante Hernandez, che pennella per l’inserimento in area di Pulisic. Secondo legno in pochi minuti dello statunitense, beffato dalla deviazione sul palo di Caprile, ma il primo a raggiungere il pallone è Morata che appoggia in rete da pochi passi il vantaggio dei rossoneri.

Come è andato il primo tempo:
Buoni ritmi a San Siro, ma il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Cagliari ordinato ma pericoloso in avvio e chiusura di tempo: Viola calcia alto da ottima posizione, poi Felici costringe Maignan alla gran parata.

Di mezzo tanto possesso e conclusioni in serie del Milan, costretto però ai tiri dalla distanza a causa della densità imposta dagli avversari. Di Hernandez e Reijnders i tentativi più insidiosi.




Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria (17′ st Jimenez), Tomori, Thiaw, Theo; Musah (17′ st Abraham), Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao (43′ st Omoregbe); Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Gabbia, Pavlovic, Terracciano, Bennacer, Bartesaghi, Zeroli, Camarda. All.: Sergio Conceiçao.

Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino (37′ st Wieteska), Luperto, Obert; Adopo, Makombou (36′ st Marin), Zortea, Viola (20′ st Deiola), Felici (36′ st Augello); Piccoli. A disp.: Iliev, Sherri, Azzi, Gaetano, Prati, Lapadula, Pavoletti. All.: Nicola.



Dove vederla Milan Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Cagliari in streaming live su DAZN, Sky Sport Calcio.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 20 di Serie A, è in programma 11.01.2025 alle 20:45.