Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Torino strappa un punto nel derby contro la Juventus

Il Torino strappa un punto nel derby contro la Juventus





La Juventus di Thiago Motta continua a incontrare difficoltà, confezionando un nuovo pareggio contro il Torino nel derby della Mole. Nonostante un inizio promettente, la squadra bianconera non è riuscita a mantenere il vantaggio e ha dovuto accontentarsi di un pareggio, che rappresenta il dodicesimo in stagione.

Un risultato che non fa bene né alla classifica né al morale dei tifosi juventini, sempre più lontani dalla lotta per il titolo. L’incantesimo del Torino, a dieci anni dall’ultima vittoria nel Derby, non si spezza nemmeno questa volta e i granata si devono accontentare di un pari.

Dopo due minuti McKennie e la panchina del Torino litigano su un banale fallo laterale. A sbloccare la partita ci pensa, dopo otto minuti, Yildiz: gioco di prestigio e conclusione secca a beffare Milinkovic-Savic da fuori area.





La Juve segna il bis con Nico Gonzalez, ma l’argentino trova la rete partendo da posizione irregolare sul filtrante di Mbangula. Il Torino tiene campo e nervi, anche se è la squadra di Motta a creare un’altra occasione: Yildiz crossa per Gatti, che di testa sfiora la porta granata.

Nel finale, carica dei padroni di casa: prima Ricci spara alto, poi Vlasic si inventa il gol del pari. Il croato riceve da Karamoh, controlla e tira di controbatto: nulla da fare per Di Gregorio, 1-1 all’intervallo.

L’inizio della ripresa è stato caratterizzato da un episodio controverso. Karamoh è caduto a terra dopo un contrasto con Savona, e la panchina del Torino ha chiesto a gran voce un calcio di punizione e un possibile cartellino rosso per il difensore bianconero.



La situazione è degenerata in una lite tra le due panchine, con i rispettivi allenatori, Thiago Motta e Paolo Vanoli, che sono stati espulsi e costretti a seguire il resto della partita dalla tribuna.

Nonostante le occasioni favorevoli nel secondo tempo, con Nico Gonzalez e Weah che hanno messo sotto pressione a Milinkovic-Savic, la Juventus non è riuscita a concretizzare. Il risultato finale è stato un pareggio che non ha soddisfatto nessuna delle due squadre.

La Juventus, ora a undici punti dalla capolista Napoli, dovrà affrontare un delicato scontro contro l’Atalanta nella prossima giornata, mentre il Torino se la vedrà in trasferta contro la Fiorentina.



Dove vederla Torino Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Juventus in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 20 di Serie A, è in programma 11.01.2025 alle 18:00.