Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palladino: Lunedì a Monza vogliamo fare una grande gara

Palladino: Lunedì a Monza vogliamo fare una grande gara

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa della partita contro il Monza in programma lunedì: Stiamo vivendo questo momento con grande attenzione e tramite un lavoro molto attento. Abbiamo affrontato squadre molto importanti come Juve, Bologna e Napoli ma credo che l’unica gara che abbiamo sbagliato sia stata quella con l’Udinese. Lunedì a Monza vogliamo fare una grande gara, ci siamo preparati nel migliore dei modi. Siamo pronti e carichi per ribaltare questo momento: io conosco una sola strada, quella del lavoro”.

Sul rapporto con Firenze e la Fiorentina:
Vivo più il Viola Park della città ma vedo tanta ambizione, passione e amore per questa squadra da parte dei tifosi. Qui quando si perde, si sta male e io mi rivedo molto nei tifosi: c’è simbiosi tra il mio carattere e quello dei tifosi. Io sto dando il massimo per questa maglia.

Sul ritorno a Monza:
Dispiace vedere la squadra in difficoltà, è una società a cui ho dato tanto e tengo a loro. Ma ora sono concentrato sulla Fiorentina.

Sull’assetto tattico della squadra:
A me piacciono più sistemi di gioco: lo dissi il giorno della mia presentazione e lo dico anche ora. Con il Napoli ho scelto la difesa a tre anche in funzione degli avversari. Contro le squadre messe a tre in difesa, gli azzurri avevano avuto difficoltà. Questa rosa è camaleontica, può giocare sia a tre che a quattro in difesa.