Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino-Juventus 1-1: Vlasic risponde a Yildiz

Torino-Juventus 1-1: Vlasic risponde a Yildiz





Torino-Juventus finisce 1-1 nell 183° Derby della Mole. Il girone di ritorno di entrambe inizia conquistando un punto in un confronto a folate di gioco granata e bianconero. L’inizio è di marca juventina con la formazione di Motta in vantaggio già all’8′ grazie a una invenzione dal limite dell’area di Yildiz, già in rete all’andata.

Il Torino di Vanoli ha saputo reagire e dopo aver sfiorato il pareggio con Ricci lo ha trovato nel recupero con mancino potente e preciso di Vlasic. Nella ripresa un buon inizio dei granata ha illuso i propri tifosi, poi le parate di Milinkovic-Savic hanno chiuso la porta ai tentativi di Koopmeiners, Nico Gonzalez e Cambiaso blindando il risultato. Espulsi Vanoli e Thiago Motta.




Espulsi Motta e Vanoli! Nasce una rissa a bordocampo per un intervento al limite dell’area di Savona su Karamoh, non sanzionato giustamente da Fabbri. Vanoli si scalda, Motta non ci sta e i due allenatori vengono separati dagli altri componenti delle panchine. Fabbri manda fuori entrambi.

Come è andato il primo tempo:
Yildiz sblocca subito la partita e la Juve dà l’idea di poter gestire la situazione, fatta eccezione per qualche calcio d’angolo concesso, da cui nasce solo un’occasione sprecata da Linetty per l’immediato pareggio. Un gol annullato a Nico e una chance per Gatti legittimano il vantaggio juventino, ma il Toro nel finale prova ad alzare il ritmo e trova proprio nel recupero un gran bel gol di Vlasic.

Pareggio del Torino:
45’+1′ – Che gol di Vlasic! Karamoh passa a sinistra e vede il croato al limite dell’area. Stop di destro, il pallone si alza e l’ex West Ham, da fermo, si coordina per un bellissimo sinistro in faccia a Thuram. Il pallone tocca il palo e finisce in rete, battendo l’immobile Di Gregorio.

Juve in vantaggio:
8′ – Gol di Yildiz! Bellissimo spunto del turco, che si accentra da destra, salta un paio di avversari nello stretto e lascia partire un sinistro rasoterra che sorprende Milinkovic-Savic sul primo palo.




Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic 6,5; Vojvoda 6, Maripan 6,5, Coco 6,5, Sosa 6 (46′ st Walukiewicz sv); Ricci 6,5, Linetty 6 (27′ st Tameze 6); Lazaro 5,5 (46′ st Njie sv), Vlasic 7, Karamoh 6,5 (17′ st Pedersen 5,5); Adams 5,5 (46′ st Sanabria sv). A disp.: Donnarumma, Paleari, Dembele, Masina, Ilic, Gineitis. All.: Vanoli 6.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio 6; Savona 6 (26′ st Cambiaso 6), Gatti 6,5, Kalulu 6,5, McKennie 6; Koopmeiners 5,5, Thuram 6; Yildiz 7, Douglas Luiz 5, Mbangula 6,5 (32′ st Weah 6); Gonzalez 6. A disp.: Perin, Pinsoglio, Rouhi, Fagioli, Adzic. All.: Motta 6.



Dove vederla Torino Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Juventus in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 20 di Serie A, è in programma 11.01.2025 alle 18:00.