Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan-Genoa 0-0: Nessun gol tra rossoneri e rossoblù

Milan-Genoa 0-0: Nessun gol tra rossoneri e rossoblù





Il Milan non va oltre lo 0-0 contro il Genoa nel giorno della festa per il 125° anniversario della nascita del club nel posticipo della 15a giornata di Serie A. A San Siro è un monologo rossonero, ma il muro del Grifone viene scalfito ma regge fino alla fine.

Nel primo tempo il migliore è il giovane Jimenez, il sostituto di Theo Hernandez, ma il più pericoloso è Emerson Royal. Il brasiliano impegna seriamente Leali con un colpo di testa al 460, ma è Morata ad avere l’occasione più ghiotta, ma al 79′ coglie in pieno la traversa con un destro potentissimo. Il Diavolo (con una gara in meno) sprofonda a -14 dall’Atalanta capolista.




Nella ripresa Paulo Fonseca ha subito inserito Alvaro Morata per Tammy Abraham, protagonista di un primo tempo opaco nonostante una buona chance, e pochi secondi dopo ecco un’altra occasione sull’asse Samuel Chuwkueze-Emerson Royal, che ha costretto l’estremo difensore genoano all’ennesima parata.

La sterilità dei suoi l’ha costretto poco dopo a gettare nella mischia anche Francesco Camarda per Mattia Liberali, ben prima rispetto al minutaggio della solita passerella finale, e poi Noah Okafor.

La squadra di casa, trascinata come spesso accade dalla leadership di Tijjani Reijnders, uomo imprescindibile per i suoi, ha creato una delle migliori chance a 15 dalla fine con lo spagnolo campione d’Europa, che dopo aver fatto tutto bene ha tirato fuori non di molto.




Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze (31′ st Okafor), Liberali (17′ st Camarda), Leao; Abraham (1′ st Morata). A disp.: Sportiello, Torriani, Calabria, Theo Hernandez, Tomori, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano, Vos. All.: Fonseca.

Genoa (4-2-3-1): Leali; Vogliacco (1′ st Sabelli), Bani, Vasquez, Martin; Badelj, Frendrup, Zanoli (46′ st Norton-Cuffy), Thorsby, Miretti (35′ st Vitinha); Pinamonti. A disp.: Sommariva, Gollini, Bohinen, Pereiro, Marcandalli, Ankeye, Matturro, Balotelli, Accornero, Melegoni, Masini. All.: Vieira.



Dove vederla Milan Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Genoa in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 15.12.2024 alle 20:45.