Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Como-Roma 2-0: Gabrielloni e Paz

Como-Roma 2-0: Gabrielloni e Paz





Il Como ha battuto 2-0 la Roma nella 16a giornata di Serie A grazie a un finale da favola di Alessandro Gabrielloni.

Dopo una partita sofferta nel primo tempo, ma dominata nella ripresa e tenuta in equilibrio fino al novantesimo dalle parate di Svilar, l’attaccante protagonista della scalata lariana dalla Serie D è diventato – nuovamente – l’eroe per il Como.

Al 93′ ha deviato in rete l’assist di Cutrone anticipando tutti sul primo palo con la punta del piede, poi regalando a Nico Paz il pallone solo da spingere in rete per il raddoppio. Per il Como primo clean sheet in campionato, per la Roma ottava sconfitta.




La chiude Paz! Como-Roma 2-0:
97′ – All’ultimo pallone del match, la Roma è sbilanciata e paga il contropiede del Como dopo una punizione non sfruttata. Gabrielloni si fa tutto il campo e dinanzi a Svilar serve il pallone del definitivo raddoppio a Paz.

Ha segnato Gabrielloni! Como-Roma 1-0:
93′ – Primo gol in Serie A alla decima presenza per l’attaccante azzurro, lui che ha giocato nel Como dalla D alla massima serie. Lo spunto è di Cutrone, che si libera per andare al fondo e crossa rasoterra premiando il taglio di Gabrielloni. Svilar è battuto, festa al Sinigaglia.

Cosa è successo al Sinigaglia

Primo di tempo di buona intensità con qualche chance importante. La prima ce l’ha Saelemaekers, destro al volo che esce di pochissimo. Ci prova anche Celik, traversa di Paz su punizione. Gol annullato per fuorigioco a Koné, tentativi in chiusura di Dybala e nuovamente Paz




COMO-ROMA 2-0
Como (4-2-3-1): Reina 6; Van der Brempt 6, Goldaniga 6,5, Kempf 7, Barba 6; Da Cunha 5,5 (34′ st Koné sv), Engelhardt 6 (19′ st Sergi Roberto 6); Strefezza 6,5 (34′ st Gabrielloni 8), Paz 7, Fadera 6; Belotti 5,5 (19′ st Cutrone 6,5). A disp.: Audero, Dossena, Jack, Iovine, Baselli, Braunoder, Mazzitelli, Verdi, Cerri. All.: Fabregas 6.

Roma (3-4-2-1): Svilar 7; Celik 6, Ndicka 5,5, Hermoso 5,5; Abdulhamid 6 (17′ st Mancini 6), Le Fee 6 (17′ st Pisilli 6), Kone 5,5, Angelino 6,5; Saelemaekers 6 (17′ st Pellegrini 6), El Shaarawy 5 (1′ st Dovbyk 5); Dybala 5 (31′ st Soulé sv). A disp.: Marin, Ryan, Dahl, Sangaré, Baldanzi, Zalewski, Shomurodov. All.: Ranieri 5,5.



Dove vederla Como Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Roma in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 15.12.2024 alle 18:00.