Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Parma-Verona 2-3: Coppola, Sarr e Mosquera

Parma-Verona 2-3: Coppola, Sarr e Mosquera

Nella 16a giornata di Serie A torna alla vittoria il Verona, che dopo quattro sconfitte consecutive piega il Parma 3-2 al Tardini. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Coppola al 5’, ma al 19’ Sohm in tap-in pareggia i conti.

Nel secondo tempo gli uomini di Zanetti la vincono con le reti di Sarr al 57’ e Mosquera al 75’. Inutile il secondo gol di Sohm al 90’. I veneti salgono a 15 punti in classifica, agganciando proprio il Parma.

Sohm! Gran gol dalla distanza e tutto riaperto:
90′ – Destro basso e vicinissimo al palo di Sohm, che ha calciato da posizione centrale da fuori: doppietta e finale thriller in arrivo. Iniziano cinque minuti di recupero.

Mosquera: il Verona cala il tris:
75′ – Altra ripartenza del Verona con Livramento smarcato tutto solo in area nell’uno contro uno: Suzuki fa il miracolo in uscita, ma Mosquera lo batte sulla respinta. 1-3 al Tardini.

Sarr: Verona ancora davanti:
57′ – Secondo assist di giornata per Harroui che serve dalla destra un pallone basso per il taglio di Sarr: destro di prima, basso e incrociato, e Suzuki è battuto.

Cosa è successo nel primo tempo

Bella partita al Tardini: buon avvio del Verona che infatti sblocca con Coppola di testa e sfiora il bis con Harroui. Il Parma crea, sfiora il pari con Man e poi pareggia con Sohm. la gara resta apertissima.

Pari del Parma:
19′ – Partita emozionante al Tardini: il Parma batte un corner corto con Bonny che va al tiro col mancino dalla destra dell’area, salvato sulla linea da Ghilardi a Montipò battuto. Nessuno riesce però a opporsi alla ribattuta a rete da pochi passi di Sohm.

Coppola! Verona avanti 1-0:
5′ – Cross preciso di Harroui dalla sinistra: Coppola svetta in mezzo e mette il pallone in rete alla sinistra di Suzuki.

Parma (4-2-3-1): Suzuki 5; Del Prato 5.5, Leoni 5.5 (dal 21’ st Hainaut 6), Balogh 6, Valeri 5.5; Estevez sv (dall’8’ pt Anas 5.5, dal 32’ st Benedyczak sv), Sohm 7.5; Man 5, Hernani 6 (dal 1’ st Keita 6.5), Cancellieri 5.5 (dal 1’ st Almqvist 5.5); Bonny 5.5. All. Pecchia. A disp. Chichizola, Corvi, Coulibaly, Trabucchi, Mihaila, Camara.

Verona (3-4-2-1): Montipò 5.5; Dawidowicz 5.5, Coppola 6.5, Ghilardi 6; Tchatchoua 6, Duda 6, Belahyane 6.5, Lazovic 6 (dal 21’ st Daniliuc 6); Suslov 6.5 (dal 41’ st Dani Silva sv), Harroui 7 (dal 22’ st Mosquera 6.5); Sarr 6.5 (dal 22’ st Livramento 6.5). All. Zanetti. A disp. Magro, Perilli, Faraoni, Corradi, Magnani, Bradaric, Kastanos, Cissè, Tengstedt.

Dove vederla Parma Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Verona in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 15.12.2024 alle 15:00.