Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juventus non va oltre il 2-2 contro il fanalino di coda Venezia

La Juventus non va oltre il 2-2 contro il fanalino di coda Venezia





Altro pari a Torino dopo quello col Bologna: la Juventus conserva l’imbattibilità in campionato ma contro il Venezia non va oltre il 2-2, acciuffando il pareggio con un rigore nei secondi finali che nega il colpaccio ai veneti.

Proprio da un corner, infatti, al 19′ la Juve va in vantaggio: battuta di Koopmeiners, torre di Thuram e zampata vincente a due passi dalla porta di Gatti. I lagunari ci mettono poco a reagire, sfiorando il pari già prima dell’intervallo con una traversa sfiorata da Andersen.




La ripresa sembra mettersi bene per i bianconeri, che vanno sul 2-0 con Yildiz ma la rete viene annullata per un fallo di mano. Da qui in poi, ultima parte di gara enorme da parte del Venezia.

I lagunari vogliono il pareggio e lo trovano al 61′: su cross dalla destra di Zampano, Ellertsson anticipa di testa Savona e di testa fa 1-1. In casa bianconera è necessaria una svolta dalla panchina, con Conceiçao e Douglas Luiz che prendono il posto di Weah e Koopmeiners. Chi crede più nella vittoria è però il Venezia, che a 7 minuti dalla fine ribalta il punteggio: stavolta Gatti segna nella porta sbagliata, anticipando Altare su una punizione battuta da Nicolussi Caviglia.

E’ l’autorete che gela l’Allianz Stadium e che sembra condannare la Juventus alla sua prima sconfitta in campionato, ma la partita ha ancora ha ancora un incredibile colpo di scena in canna: in pieno recupero Candela tocca la palla con la mano in area, Giua assegna il rigore. Della battuta si incarica Vlahovic che dal dischetto sigla il definitivo 2-2.





Si sta per concretizzare un vero e proprio incubo in casa Juve se non fosse che, sul finire del recupero, Candela tocca in area col braccio un pallone calciato da Conceiçao. Dal dischetto si presenta Vlahovic, che spiazza Stankovic e fa 2-2.

Vlahovic evita un incubo alla Juventus, firmando il 2-2. Su tiro di Conceiçao nel corso del recupero, il pallone viene toccato con il braccio da Candela e l’arbitro indica il rigore. Dal dischetto si presenta Vlahovic, che spiazza Stankovic e segna il pari.



Dove vederla Juventus Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Venezia in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.12.2024 alle 20:45.