Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sassuolo-Sampdoria5-1: Serie B – Giornata 16

Sassuolo-Sampdoria5-1: Serie B – Giornata 16





Prosegue la marcia del Sassuolo, che resta autorevolmente in vetta alla Serie B: i neroverdi battono 5-1 la Sampdoria e mantengono sia il +3 sul Pisa che il +4 sullo Spezia.

Spingono subito i neroverdi, con Vismara che blinda la sua porta sui tentativi di Thorstvedt, ma non può fare nulla al 25′.

Pieragnolo è l’assist-man e Laurienté l’autore della rete col suo sinistro, è 1-0. La rete subita non risveglia la Samp che, anzi, affonda al 45′: corner di Thorstvedt e tocco vincente di Odenthal per il 2-0 emiliano.




Sottil si gioca un triplo cambio: fuori Ferrari, Sekulov e Akinsanmiro a cavallo dell’intervallo. Il Sassuolo però continua a dominare e, nonostante un rischio su Tutino, insacca il tris al 64′: Berardi ispira per Pierini, che supera Vismara con un tocco tra le gambe del portiere.

Siamo sul 3-0 e, dieci minuti dopo, arriva anche il poker neroverde: errore di Yepes e Berardi si invola verso il poker. Nel finale la Samp ha un moto d’orgoglio e accorcia su rigore, con Coda a trasformare dopo aver subito fallo da Odenthal (82′).

L’attaccante colpisce anche un palo, ma ormai è troppo tardi per gli ospiti: i blucerchiati subiscono anche la quinta rete da Berardi e perdono 5-1, Sottil fortemente a rischio-esonero.




La Samp è infatti ferma a quota 17 punti dopo 16 gare, +1 sulla retrocessione. Leadership salda per il Sassuolo, che sale a 37 punti.

Formazioni ufficiali di Sassuolo-Sampdoria
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Thorstvedt, Obiang, Boloca; Berardi, Mulattieri, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso

SAMPDORIA (4-2-3-1): Vismara; Venuti, Ferrari, Riccio, Ioannou; Yepes, Meulensteen; Akinsanmiro, Tutino, Sekulov; La Gumina Allenatore: Andrea Sottil



Dove vederla Sassuolo Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Sampdoria in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 08.12.2024 alle 17:15.