Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cremonese-Reggiana 0-2: Serie B – Giornata 16

Cremonese-Reggiana 0-2: Serie B – Giornata 16





Dopo due nuovi successi, la Cremonese accoglie allo Zini la Reggiana, la cui ultima vittoria in campionato risale invece a metà ottobre. La squadra di Viali parte però fortissimo e si porta in vantaggio subito al 2’: Vergara segna al primo tiro in porta del match, spiazzando Fulignati con un bel sinistro.

La Cremonese perde quindi Bonazzoli per infortunio al decimo e subisce pure il raddoppio di Portanova al 18’: la rete viene però annullata per fuorigioco. I lombardi sono costretti a rinunciare anche a Pickel per infortunio poco dopo la mezz’ora, mentre Portanova sciupa l’occasione del possibile raddoppio per la Reggiana in chiusura di primo tempo.




La formazione di Stroppa prova quindi a rendersi pericolosa in avvio di ripresa con Zanimacchia e Vazquez, mentre la Reggiana si vede togliere un rigore dopo revisione dell’arbitro al Var.

A regalare il 2-0 agli emiliani ci pensa allora Vido al novantesimo, portando così la sua squadra a 18 punti in classifica. Pesante battuta d’arresto invece per la Cremonese, che resta a 24 punti.




Formazioni ufficial di Cremonese-Reggiana
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Buonaiuto; Vazquez, Bonazzoli. All. Stroppa.

REGGIANA (4-4-2:) Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Marras, Sersanti, Reinhart, Portanova; Vergara, Pettinari. All. Viali.



Dove vederla Cremonese Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Reggiana in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 08.12.2024 alle 15:00.