Ranieri: Importante prendere autostima, però dobbiamo continuare
Claudio Ranieri, tecnico della Roma ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria per 4-1 contro il Lecce:
“Buona partita è importante prendere autostima, però dobbiamo continuare, non abbiamo fatto nulla, abbiamo portato il cemento per fare le fondamenta, per cui aspettiamo e soltanto alla fine di dicembre potremo dire che questa Roma si è ripresa e potrà dire la sua.
Nella mia carriera ho sempre detto che i cavalli si vedono alla fine, per cui c’è stata una falsa partenza della Roma, però adesso è importante rimettersi in riga con umiltà, con forza di volontà, perché questo che abbiamo fatto stasera siamo in grado di farlo e lo dobbiamo fare.
I ragazzi sono stati molto sereni, molto tranquilli e io credo che mettendo Pisilli, la partita è cambiata, perché stavamo soffrendo un pochino troppo le ripartenze, anche se dietro eravamo bravi a chiudere, perché loro hanno fatto soltanto un tiro in porta quando hanno preso il palo e poi il calcio di rigore.
Ho messo Pisilli e ha cambiato proprio la partita, perché con il suo piglio, con la sua determinazione e la sua strapotenza fisica ha marcato veramente il terreno là in mezzo”.