Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palermo-Spezia 2-0: Serie B – Giornata 15

Palermo-Spezia 2-0: Serie B – Giornata 15





Crollo dello Spezia, ko 2-0 al Barbera contro il Palermo. Gli ospiti provano subito a spaventare i rosanero in avvio, ma con il passare dei minuti i padroni di casa conquistano campo e aumentano la loro intensità.

Verso la metà del primo tempo i siciliani sfiorano l’1-0, con la doppia occasione fallita da Di Francesco ed Henry. Al 35’ ecco che arriva il vantaggio degli uomini di Dionisi: incornata vincente su corner di Baniya, che sottomisura segna la rete per passare avanti.




In avvio di ripresa i liguri spingono forte per riportare l’incontro in equilibrio, ma al 64’ (nel loro miglior momento) vengono puniti per la seconda volta: altro calcio piazzato decisivo, questa volta con l’autorete di Wisinewski che vale il 2-0.

Gli uomini di D’Angelo nella mezzora finale provano timidamente ad accorciare le distanze, senza però riuscirci. Lo Spezia rimane fermo a quota 30, a -4 dal Sassuolo capolista e a -1 dal Pisa. Balzo in avanti del Palermo, che ritrova i tre punti ed entra in zona play-off.




Di seguito, le formazioni ufficiali:
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Ranocchia, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco. All.: Dionisi

SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Nagy, S. Esposito, Cassata, Vignali; Soleri, P. Esposito. All.: D’Angelo.



Dove vederla Palermo Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Spezia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.12.2024 alle 15:00.