Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Como-Monza 1-1: Caprari risponde a Engelhardt

Como-Monza 1-1: Caprari risponde a Engelhardt

Nella 14 giornata di Serie A, Como e Monza pareggiano 1-1 nel Derby lombardo. Un punto che non serve né ai lariani né ai brianzoli, che restano rispettivamente a quota 11 e 10, in piena zona retrocessione.

Al Sinigaglia, padroni di casa avanti al 36′ con il colpo di testa di Engelhardt, ma al 53′ Caprari realizza il calcio di rigore concesso per fallo di mano di Nico Paz ed evita il ko alla formazione allenata da Nesta.

Tutto sommato la prima frazione è apparsa equilibrata, con gli ospiti bravi nel tenere a bada gli avversari, sul pezzo e protagonisti di alcune azioni ben costruite. Il risultato però è stato sbloccato proprio dai lariani, i quali hanno capitalizzato una chance casuale capitata a Engelhardt, pescato da un rimpallo fortunoso nell’area di rigore, in seguito a un calcio d’angolo battuto dalla sinistra.

Il tedesco è risultato decisivo nei primi 45′, trovando il palo lontano con una zuccata precisa imparabile per Turati e mandando i suoi in vantaggio all’intervallo.

La compagine monzese è rientrata sul manto erboso con un piglio diverso, arrivando con frequenza sulla trequarti lariana e producendo molte occasioni. Su una di queste, i biancorossi hanno conquistato un calcio di rigore fondamentale, sfruttando una mano larga di Nico Paz per ristabilire l’equilibrio nel match.

Letale dagli 11 metri Caprari, scelto come titolare al posto di Maldini e incisivo a tu per tu con l’estremo difensore del Como.

COMO (4-2-3-1): Pepe Reina; Van der Brempt (68′ Iovine (dal 68’c)), Goldaniga, Kempf, Alberto Moreno (80′ M. Sala); Engelhardt, Da Cunha; Strefezza (88′ Gabrielloni), Nico Paz, Fadera (68′ Verdi); Cutrone (68′ Belotti). Allenatore: Fàbregas.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola (81′ D’Ambrosio), Pablo Marí (c), Andrea Carboni; Pedro Pereira (68′ Birindelli); Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Dany Mota (45′ Daniel Maldini); Caprari (81′ Valoti); Djuric. Allenatore: Nesta.

Dove vederla Como Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Monza in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 30.11.2024 alle 15:00.