Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bologna-Lilla 1-2: Doppietta di Mukau

Bologna-Lilla 1-2: Doppietta di Mukau





Nel quinto turno di Champions League il Bologna trova la prima rete della sua campagna europea, ma esce sconfitta anche contro il Lille per 2-1 al Dall’Ara.

Gli emiliani giocano un buon primo tempo, ma al 44’ regalano di fatto l’1-0 a Mukau. Nella ripresa la squadra di Italiano pareggia i conti al 63’ grazie all’incornata di Lucumi, ma tre minuti più tardi Mukau batte nuovamente Skorupski per il 2-1 finale. Rossoblù ancora a 1 punto.




Lille di nuovo avanti:
66′ – Ancora Mukau! Fernandez- Pardo scappa a sinistra e mette in mezzo, il centrocampista di destro batte Skorupski di prima intenzione.

Pareggio del Bologna:
63′ – Lucumì segna il primo gol rossoblù in Champions! Pennellata di Lykogiannis su punizione dalla trequarti: la traiettoria perfetta sul primo palo pesca il colombiano, che di destro batte Chevalier.

Come è andato il primo tempo:
45 minuti equilibrati, con le due squadre che vivono di fiammate. Al 5′ Dallinga segna, ma in fuorigioco. Poco dopo Alexsandro colpisce un palo e mette paura ai padroni di casa, che crescono col passare del tempo e provano a rendersi più pericolosi. La precisione però è poca e allora il Lille prima si avvicina al gol con Fernandez-Pardo e poi lo trova con Mukau grazie al pasticcio di Posch e Beukema.

Lille in vantaggio:
44′ – Gol di Mukau! Clamoroso errore di Posch, che tenta il rinvio lungo colpendo in faccia Beukema. Il rimpallo premia David, che scappa sulla linea di fondo e offre il pallone al compagno. Posch ribatte il primo tiro, ma la sfera torna al centrocampista. Il secondo tentativo è quello giusto.




Bologna (4-2-3-1): Skorupski 6.5; Posch 5 (dal 40’ st Holm sv), Beukema 5.5, Lucumi 6.5, Lykogiannis 5.5 (dal 23’ st Miranda 6); Freuler 6, Ferguson 6; Orsolini 5.5 (dal 23’ st Odgaard 6); Fabbian 5.5 (dal 30’ st Castro sv), Ndoye 5 (dal 40’ st Iling Junior sv); Dallinga 6. All. Italiano. A disp. Ravaglia, Erlic, Casale, Corazza, Moro, Pobega, Urbanski.

Lille (4-3-3): Chevalier 6; Meunier 6 (dal 28’ st Mandi 6), Diakité 6.5, Alexsandro 6.5, Gudmundsson 6.5; André 6, Mukau 7 (dal 41’ st Haraldsson sv), Bouaddi 6.5; Sahraoui 6 (dal 29’ st Zhegrova 6), Fernandez 6.5 (dal 41’ st Bakker sv), David 6.5. All. Genesio. A disp. Caillard, Mannone, Ismaily, Touré, Cabella, Bayo.



Dove vederla Bologna Lilla in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Lilla in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 27.11.2024 alle 21:00.