Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan vince 3-2 in casa del Slovan Bratislava

Milan vince 3-2 in casa del Slovan Bratislava





Il Milan si conferma solido in Champions League, conquistando tre punti importanti nella trasferta in Slovacchia contro lo Slovan Bratislava, battuto 3-2 al Tehelné pole. Nonostante alcune difficoltà iniziali, i rossoneri riescono a prevalere, assicurandosi una vittoria fondamentale per la corsa agli ottavi.

Il match ha avuto due momenti clou risultati poi decisivi ai fini del risultato: il primo, tra il 21esimo e il 24esimo del primo tempo, quando Milan e Slovan hanno trovato le prime due reti in un botta e risposta immediato, aperto dalla percussione di Christian Pulisic e poi chiuso dal pari di Tigran Barseghyan, colpevolmente lasciato libero di involarsi verso la porta difesa da Mike Maignan sugli sviluppi di un corner per il Diavolo.




Nella ripresa i ritmi sono rimasti bassi, così come gli schieramenti delle due squadre: il Milan, a cui lo Slovan ha lasciato il pallino del gioco preferendo agire in ripartenza, ha faticato a creare occasioni da gol ma ha avuto la pazienza di aspettare il momento giusto, facendo valere il superiore tasso tecnico dei suoi.

Dopo l’ingresso in campo di Rafael Leao, infatti, i rossoneri hanno trovato la chance per tornare in vantaggio nel secondo degli episodi chiave del match: il portoghese ha ricevuto da Youssouf Fofana e ha superato il portiere locale con un tocco sotto, poi tre minuti dopo Tammy Abraham ha dovuto solamente aspettare un regalo dei giocatori di casa, un retropassaggio sanguinoso che gli ha permesso di siglare l’1-3.




Nel finale i ragazzi di Paulo Fonseca hanno provato ad amministrare il punteggio senza alzare i giri del motore ma anzi concedendo qualche minuto a Emerson Royal, Ruben Loftus-Cheek, Yunus Musah e Francesco Camarda.

Ma alla fine tra tutti i subentrati è stato il giovane Nino Marcelli a rendersi protagonista, siglando un bel gol col mancino in occasione di un’altra ripartenza divenuta pericolosa.



Dove vederla Slovan Bratislava Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Slovan Milan in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 17.11.2024 alle 18:45.