Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan batte 3-2 Slovan Bratislava e conquistando la terza vittoria

Milan batte 3-2 Slovan Bratislava e conquistando la terza vittoria





Dopo le vittorie contro Club Brugge e Real Madrid, il Milan supera anche la prova Slovan Bratislava e sale in classifica: i rossoneri si sono imposti in Slovacchia col punteggio di 2-3 e adesso vedono concretizzarsi la rimonta, con l’obiettivo di entrare tra le migliori 8 d’Europa.

Con un po’ di turnover e la bocca piena di buoni propositi della vigilia, il Milan è sceso in campo a Bratislava con il pallino del gioco consegnato tra i piedi direttamente dall’avversario, arroccato bello comodo davanti alla propria area in attesa di pungere in ripartenza.

Strategia a suo modo vincente quella di Weiss con gli slovacchi che al 15′ esattamente così, con Strelec, sono arrivati in porta con il pallone saltando perfino Maignan, ma sbattendo clamorosamente sul recupero in scivolata di Pavlovic.




La legge del gol fatto, gol subito ha fatto le prove pochi secondi dopo con Pulisic, fermato, ma ha trovato compimento al 21′ sempre con lo statunitense lanciato in campo aperto da Abraham e lucido davanti al portiere per lo 0-1.

Il grosso, cioè sbloccare una partita contro un avversario chiuso, sarebbe fatto ma non per il Milan di Fonseca che tre minuti dopo su un corner a proprio favore si è presentato con 10 uomini al limite dell’area avversaria, subendo una ripartenza quattro contro uno conclusa con scavetto da Barseghyan per l’1-1.

Nella ripresa il copione in realtà non è cambiato, non da subito almeno nonostante l’ingresso di Leao per un invisibile Okafor. Lo Slovan si è piazzato nuovamente davanti alla propria area annusando il profumo di impresa, chiudendosi in una linea a cinque che è stata scardinata solo a metà secondo tempo da una verticalizzazione di Fofana a premiare il taglio di Leao, esaltato dal velo di Abraham, per il raddoppio.




Tre minuti più tardi poi è arrivato il regalo di Strelec con un retropassaggio al portiere affidato direttamente all’inglese in area per il 3-1. A conti fatti Fonseca ha pensato anche ai cambi, risparmiando l’acciaccato Pulisic e inserendo Camarda; proprio da un possibile fallo su Camarda poi e Leao prima, invece, è arrivata la ripartenza dello Slovan che con il giovane Marcelli ha infilato l’incrocio dei pali per il 2-3 finale. Espulso Tolic per fallo e proteste pochi secondi dopo.



Dove vederla Slovan Bratislava Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Slovan Milan in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 17.11.2024 alle 18:45.