Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Slovan Bratislava-Milan 2-3: Pulisic, Leao e Abraham

Slovan Bratislava-Milan 2-3: Pulisic, Leao e Abraham





Il Milan ha battuto 3-2 lo Slovan Bratislava nella quinta giornata di Champions League conquistando la terza vittoria consecutiva nella competizione e salendo a quota nove punti in classifica.

Al Tehelné pole, i rossoneri hanno sbloccato il match al 21′ con Pulisic servito in profondità da Abraham dopo un clamoroso salvataggio a Maignan battuto di Pavlovic su Strelec. Contro un contropiede al 24′ lo Slovan ha trovato l’immediato pareggio con Barseghyan, ma nella ripresa con le reti di Leao (68′) e Abraham (71′) il Milan ha allungato rendendo vano l’eurogol di Marcelli nel finale.




Lo Slovan riapre tutto:
88′ – Prodezza di Marcelli! Su un lancio dalle retrovie la difesa del Milan è ancora impreparata: lo scatenato Barseghyan controlla e appoggia a Marcelli, che controlla di destro e quasi da fermo manda il pallone sotto la traversa con un terribile sinistro.

Tris del Milan:
70′ – Gol di Abraham! Lo Slovan pasticcia vicino la sua area di rigore: Strelec con un retropassaggio folle regala il pallone all’inglese, che calcia di destro a colpo sicuro e chiude virtualmente il match.

Gol del Milan:
68′ – Leao non sbaglia! Bellissima traccia verticale di Fofana, che vede il movimento interno del compagno alle spalle del marcatore. Stop a seguire e tocco sotto delizioso per battere Takac.

Pari dello Slovan:
24′ – Gol di Barseghyan! Incredibile prateria lasciata dal Milan all’armeno, che si invola verso la porta di Maignan da centrocampo ed è freddissimo a battere di sinistro il francese. Piazzamento killer della difesa rossonera su un calcio piazzato a suo favore! Calabria, l’ultimo uomo, era posizionato prima della linea di metà-campo e non è riuscito a raggiungere Barseghyan.

Milan in vantaggio:
21′ – Gol di Pulisic! Con la difesa dello Slovan molto alta, Abraham riceve, salta un avversario con un tunnel e lancia l’ex Chelsea nello spazio. Pulisic a tu per tu con Takac non può sbagliare e porta il Milan avanti.




Slovan Bratislava (4-2-3-1): Takac 6; Blackman 5,5, Kashia 6, Bajric 6, Voet 6 (31′ st Marcelli 7); Medvedev 5,5, Kucka 6 (31′ st Tolic 5,5); Barseghyan 6,5, Savvidis 6 (45′ st Mak sv), Strelec 4,5; Metsoko 6 (21′ st Ihnatenko 5). A disp.: Trnovsky, Hrdina, Mustafic, Zuberu, Pauschek, Gajdos, Vojtko, Szoke. All.: Weiss 5,5.

Milan (4-2-3-1): Maignan 6; Calabria 6 (30′ st Emerson 6), Pavlovic 5,5, Tomori 5,5, Hernandez 6; Fofana 6,5 (30′ st Musah 6), Reijnders 5,5; Chukwueze 5,5, Pulisic 6,5 (30′ st Loftus-Cheek 6), Okafor 5 (1′ st Leao 7); Abraham 7 (39′ st Camarda sv). A disp.: Sportiello, Torriani, Thiaw, Terracciano, Gabbia. All.: Fonseca 6.



Dove vederla Slovan Bratislava Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Slovan Milan in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 17.04.2024 alle 18:45.