Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino pareggiano 1-1 contro il Monza

Torino pareggiano 1-1 contro il Monza





Non torna al successo il Torino, che viene fermato sul pari dal Monza: è 1-1 all’Olimpico-Grande Torino. Il primo tempo è di marca biancorossa, con un Monza che ci prova e costruisce decisamente più occasioni del Toro.

Un predominio territoriale, quello dei brianzoli, che inizia dai primissimi minuti: Maldini impegna Milinkovic-Savic dopo pochi secondi. Risponde Saul Coco, ma Pablo Marì salva sulla linea e i granata faticano tremendamente a proporsi, confermando il loro momento negativo.

La reazione granata arriva al quarto d’ora, con Coco che schiaccia di testa trovando però il salvataggio provvidenziale di Pablo Mari a due passi dalla linea di porta.




La miglior chance nella seconda parte del primo tempo è di Djuric, che costringe Milinkovic-Savic alla parata in due tempi, ma si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa il Torino fraseggia e prende coraggio, per poi sbloccarla al 60′: corner di Lazaro e testa di Masina, che non lascia scampo a Turati.

Quattro minuti dopo arriva la risposta immediata degli ospiti, che ristabiliscono l’equilibrio con Djuric (sempre di testa). Carambola di sostituzioni da entrambe le parti nel finale, ma è il Torino a rendersi più pericoloso con Gineitis, Njie e Ricci.

Un vantaggio che dura solo tre minuti, visto che su un’azione analoga Vlasic si trova a marcare Djuric: evidente il divario fisico, che porta alla rete dell’ariete di Nesta. Siamo al 63′ ed è 1-1, con Vanoli che reagisce prontamente: dentro Njie al posto di uno spento Vlasic.




Il Toro sfiora il vantaggio con Gineitis (74′), ma Turati c’è e Walukiewicz non è preciso sulla respinta. Ci prova anche Ché Adams, con la deviazione provvidenziale di Carboni, poi ha inizio il Turati-show: il portiere è decisivo su Ricci e Njie, proteggendo il pareggio.

Il Monza però resiste al forcing del Torino e la gara termina in parità. Un 1-1 che porta un punto a testa per Vanoli e Nesta, ma che rimanda l’appuntamento con la vittoria per entrambe le squadre.
Finisce dunque 1-1 e la classifica si muove relativamente per le due squadre: Toro a quota 15, Monza penultimo con 9 punti.



Dove vederla Torino Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Monza in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 24.11.2024 alle 15:00.