Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino-Monza 1-1: Djuric risponde a Masina

Torino-Monza 1-1: Djuric risponde a Masina





La 13a giornata della Serie A non riporta al successo il Torino, che soffre nel primo tempo e viene fermato dallo strepitoso Turati nella ripresa. I granata pareggiano 1-1 contro il Monza, con le reti che arrivano a strettissimo giro di posta: apre le danze Masina al 60′ (l’assist è di Lazaro), pareggia Djuric tre minuti più tardi sull’asse collaudato con Kyriakopoulos. Il Toro sale a quota 15 punti, Monza sempre penultimo a quota 9.




Diverse le occasioni capitate anche ai granata, i quali si sono visti bloccare sulla linea il gol del vantaggio al quarto d’ora di gioco. Sul cross battuto da Lazaro, infatti, una testata di Saul Coco si stava dirigendo nell’angolino basso a Turati battuto. Con un ottimo posizionamento, però, capitan Pablo Marì ha respinto con la coscia il pallone, salvandolo proprio sulla linea di porta.

Uno squillo importante della formazione di Vanoli, la quale non è comunque riuscita a prendere il controllo della situazione, lasciando perlopiù il possesso agli avversari, protagonisti di una buona frazione in cui è mancata solo la rete.

Nella seconda frazione il Torino si è mostrato decisamente più propositivo, alzando il ritmo e trovando il gol del vantaggio al 59esimo. Quarto assist in campionato per Lazaro e sesto gol subito da angolo dal Monza, il quale si è fatto sorprendere dall’inserimento di Masina, letale con una zuccata finita sotto il sette.

Gli 11 di Nesta hanno saputo però reagire immediatamente, colpendo i padroni di casa con la specialità di Milan Djuric: il colpo di testa. Gli ospiti, infatti, hanno ristabilito l’equilibrio da corner, sul quale l’attaccante biancorosso ha anticipato tutti spizzando la sfera nell’angolo lontano.

L’ingresso in campo di Njie ha creato alcuni grattacapi alla difesa monzese, messa alla prova dal talento granata con un tiro pericoloso respinto bene da Turati. A regnare, alla fine, è stato l’equilibrio, con Torino e Monza che rimandano il loro appuntamento con la vittoria.




Torino (3-5-2) – Milinkovic-Savic 6.5; Walukiewicz 6, Saul Coco 5.5, Masina 6.5; Pedersen 5.5, Vlasic 5.5 (26′ st Njie 6), Ricci 6, Gineitis 6, Lazaro 6.5 (26′ st Vojvoda 5.5); Adams 6, Sanabria 5.5. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Maripan, Dembelé, Sosa, Tameze, Ciammaglichella, Linetty. All. Vanoli.

Monza (3-4-2-1) – Turati 7; Izzo 6, Pablo Marì 6, Carboni 6; Pedro Pereira 5.5, Bondo 6, Bianco 5.5, Kyriakopoulos 6.5; Maldini 5.5 (23′ st Vignato 6), Dany Mota 6 (42′ st Caprari sv); Djuric 6.5. A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Sensi, Birindelli, Forson, Maric, Valoti, Petagna, Postiglione, Colombo, Ciurria. All. Nesta.



Dove vederla Torino Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Monza in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 24.11.2024 alle 15:00.