Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cesena-Reggiana 1-1: Serie B – Giornata 14

Cesena-Reggiana 1-1: Serie B – Giornata 14





Pareggio nel derby romagnolo, che non vede prevalere né il Cesena, né la Reggiana: Pettinari insacca e Shpendi risponde, è 1-1. Avvio arrembante per gli ospiti, mentre i padroni di casa giocano in ripartenza e si rendono pericolosi solo al 26′.

Il primo squillo è ovviamente di Cristian Shpendi, Bardi devia in corner. Risponde Portanova e colpisce l’esterno della rete, mentre Bastoni centra la traversa per il Cesena: è 0-0 al riposo. Nella ripresa la Reggiana passa con un autentico gollonzo: Adamo la tocca inavvertitamente col tallone e serve involontariamente Pettinari, che sigla l’1-0.




Bardi salva proprio sull’autore d3ella sfortunata deviazione e, al 65′, il Cesena pareggia: cross di Celia, Shpendi si gira e firma l’1-1. Salgono a nove le reti dell’attaccante, sempre più leader nella classifica marcatori della Serie B.

A inizio ripresa i bianconeri si fanno minacciosi prima con Shpendi e poi con Mangraviti ma è la Reggiana a colpire al 56’ con Pettinari, che approfitta di un errore di Adamo sul cross di Sampirisi per beffare Klinsmann. Il Cesena non ci sta, Bardi salva ancora i suoi sul gran tiro proprio di Adamo ma nulla può al 65’ quando Celia offre un pallone al centro per Shpendi, gran girata del centravanti e i bianconeri pareggiano.

Da qui in poi fioccano le occasioni: Klinsmann neutralizza due volte su Portanova, Bardi salva su Kargbo e Bastoni. Finisce 1-1 e il Cesena resta quarto, salendo a quota 22 punti. Quindici punti, invece, per una Reggiana che è a +2 sulla zona-retrocessione.




Il Cesena si rende poi pericoloso nel finale con una punizione di Bastoni ma la Reggiana risponde a tempo scaduto con la traversa colta sempre su calcio sempre su calcio piazzato da Kabashi, per un derby che termina così in perfetta parità.

Nel prossimo turno il Cesena dovrà affrontare il Frosinone, mentre la Reggiana se la vedrà con il Sassuolo.
CESENA (3-4-3): Klinsmann – Ciofi, Prestia, Mangraviti – Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma – Berti, Shpendi, Antonucci.
REGGIANA (3-5-2): Bardi – Sampirisi, Meroni, Fontanarosa – Fiamozzi, Ignacchiti, Reinhart, Portanova, Marras – Pettinari, Gondo.



Dove vederla Cesena Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cesena Reggiana in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 23.11.2024 alle 17:15.