Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juve Stabia-Brescia 0-0: Serie B – Giornata 14

Juve Stabia-Brescia 0-0: Serie B – Giornata 14





Nessuna rete e tante emozioni tra la Juve Stabia e il Brescia, in una sfida che si chiude con un non scontato 0-0. I campani rischiano su Borrelli in avvio e restano in dieci al 15′ per il rosso a Varnier, ma non si scompongono: Pierobon e Fortini vanno vicinissimi alla rete, vespe propositive anche in dieci.

Adorante e Piscopo vanno a loro volta vicinissimi alla rete ed è proprio la Juve Stabia a fornire l’impressione migliore sino ai minuti finali. Qui si rivede il Brescia, ma Thiam è decisivo su Nuamah e blinda lo 0-0-. Punto d’oro sia per le rondinelle che per la Juve Stabia: squadre appaiate a quota 18 punti e in zona-playoff.




Al 13’, però, Varnier, dopo un controllo errato, atterra Borrelli lanciato a rete. Per l’arbitro è un fallo da rosso diretto e gli ospiti hanno così l’opportunità di giocare in superiorità numerica per oltre 75’.

In effetti passano solo un paio di minuti e al 17’ Galazzi, su punizione, serve in area Papetti che insacca di testa, ma l’arbitro ravvisa un fuorigioco del difensore e, con il consenso del Var, annulla immediatamente la rete bresciana.

A questo punto il copione dell’incontro si fa ben preciso, con i gialloblù che cercano di rallentare il gioco e di frenare il più possibile le manovre delle Rondinelle, mentre la squadra di Maran prova a costruire nuove trame offensive, con Galazzi, Dickmann e Jallow che tentano di mettersi in evidenza.





Passano i minuti e il sospirato vantaggio non arriva, ma il Brescia ha il merito di continuare con tenacia il suo inseguimento. Prima Olzer e poi Papetti tentano la via del gol, ma il risultato non muta e non cambia nemmeno in pieno recupero quando Cistana e Nuamah tentano gli ultimi assalti, che non bastano però a riportare il Brescia alla vittoria desiderata.

Juve Stabia (3-5-2): Thiam – Bellich, Varnier, Folino – Floriani Mussolini, Leone, Maistro, Pierobon, Mosti – Adorante, Candellone. A disposizione: Ruggero, Baldi, Fortini, Rocchetti, Meli, Di Marco, Zuccon, Gerbo, Artistico, Piovanello, Piscopo, Matosevic.

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini – Dickmann, Papetti, Cistana, Jallow – Bertagnoli, Verreth, Besaggio – Galazzi – Bianchi, Borrelli. A disposizione: Corrado, Calvani, Paghera, Olzer, Moncini, Buhagiar, Nuamah, Juric, Andrenacci.



Dove vederla Juve Stabia Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Stabia Brescia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 23.11.2024 alle 15:00.